In libreria e fumetteria dal 26 maggio, in un corposo volume di oltre 600 pagine, il terzo capitolo della raccolta delle avventure di Tex che hanno al centro la figura del suo più diabolico e temibile nemico: ecco tutti i dettagli della ristampa di Tex contro Mefisto
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:
Dopo La gola della morte e Black Baron, con TEX CONTRO MEFISTO. MAGIA NERA arriva al terzo capitolo la raccolta di tutte le avventure di Tex che hanno al centro la figura del suo più diabolico e temibile nemico, l’illusionista, spia, mago, ipnotista e oscuro signore del male Mefisto.
In questo corposo volume di oltre 600 pagine scritto da Gianluigi Bonelli, disegnato da Aurelio Galleppini e con la copertina di Claudio Villa, il diabolico e astuto nemico del Ranger, l’illusionista, spia, mago, ipnotista e signore del male, dall’aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro, Steve Dickart, alias Mefisto, nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminare Tex e i suoi pards, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole possono poco o nulla.
Tra le pagine di questo volume fa la sua comparsa un altro grande antagonista dei nostri Rangers. Nei suoi ultimi istanti, infatti, il malvagio Mefisto aveva rintracciato attraverso la demoniaca sfera di cristallo il figlio, che, dopo aver carpito ogni segreto e trucco del padre, oggi, con il nome di Yama… è pronto a vendicarsi! Tra potenti sacerdotesse, spaventosi zombi, bellicosi fanatici, potenze infernali e spettri del passato, Tex e i suoi pards dovranno affrontare la collera e il desiderio di vendetta del temibile avversario.
L’introduzione è firmata da Luca Barbieri.
TEX CONTRO MEFISTO. MAGIA NERA
Soggetto e Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Aurelio Galleppini
Copertina: Claudio Villa
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 640
ISBN code: 978-88-6961-793-5