Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie in quattro parti con protagonista Thanos. Il Titano Pazzo sfiderà la nuova formazione degli Illuminati.
Il Titano Pazzo si prepara alla guerra contro i nuovi Illuminati: in sostanza, sarà questa la trama della nuova miniserie in quattro parti annunciata da Marvel Comics. “Thanos“, in uscita a novembre negli Stati Uniti, vedrà i testi di Christopher Cantwell e i disegni di Luca Pizzari.
Questa la sinossi ufficiale:
“Thanos vs. gli Illuminati! Il Titano Pazzo arriva sulla Terra per riscattare qualcosa che ha perso. E gli Illuminati dovranno riunirsi per fermarlo, poiché sono gli unici che potranno ancora nasconderglielo!
La miniserie seguirà Thanos che approda sulla Terra dalle più oscure profondità del cosmo per realizzare la sua più ambiziosa conquista. Gli unici che possono domare la sua furia sono i nuovi Illuminati. Mr. Fantastic, Doctor Strange e Iron Man si riuniscono per guidare il mondo fuori dalle tenebre e formano la nuova squadra cui si aggiungono Emma Frost e Blue Marvel. Questa congrega composta dalle menti più brillanti dell’Universo Marvel non può sprecare tempo nel condividere un segreto che potrebbe distruggere i cieli e provocare la follia mortale di Thanos come mai prima d’ora!”
Qui di seguito possiamo vedere le cover regular, di Francis Leinil Yu, e variant di Phil Noto per Thanos #1:
Cantwell ha così presentato la nuova miniserie:
«Ho l’onore e la gioia di scrivere uno dei più grandi villain Marvel e potete solo immaginare quanto io sia eccitato non solo nel gestire il Titano Pazzo ma metterlo contro alcune delle menti e dei pugni più potenti lì fuori, l’ultima formazione degli Illuminati. Ma penso che la gente scoprirà lo sfondo di questa storia in una maniera un po’ inaspettata, maliziosa e divertente e dolorosamente umana, per ciò che ha riportato Thanos sulla scena in un universo, un dolore ed un desiderio di connessione con quello che lui rappresenta l’esistenza stessa… mentre quello che cerca è a sua volta in lotta con domande profonde sulla propria, stessa esistenza e su ciò che può diventare. In più, Thanos metterà in moto un camioncino.»
Cosa pensate di questo annuncio? Vi piace il personaggio di Thanos? Leggerete questa nuova miniserie? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics