The 100 si concluderà con la settima stagione, a dare l’annuncio il creatore della serie tramite il suo account Twitter.
A pochi giorni dalla fine della trasmissione della sesta stagione su The CW, arriva l’annuncio: The 100 si concluderà nel 2020 con la settima stagione. A diffondere la notizia è stato lo stesso creatore della serie, Jason Rothenberg, tramite il suo account Twitter:
With #The100 Season 6 finale just days away, I have some bittersweet news to share: Season 7 will be our last. We are eternally grateful to WB & CW for always allowing us to tell our story the way we want to & to wrap the show on our terms. What an incredible ride this has been!
— Jason Rothenberg (@JRothenbergTV) August 4, 2019
“Con la fine della sesta stagione a pochi giorni da noi, ho una notizia dolceamara da dare: la settima stagione sarà la nostra ultima. Saremo eternamente grati alla WB e a The CW per averci sempre permesso di raccontare la storia che volevamo e di chiudere ai nostri termini. Che incredibile corsa è stata!”
La sesta stagione va in onda dal 29 aprile negli Stati Uniti, il finale di stagione, intitolato The Blood of Sanctum, andrà in onda il 6 agosto e si preannuncia come uno degli episodi più difficili da digerire per i fan.