Sono trapelate nuove indiscrezioni sulla nuova serie TV dell’universo Star Wars intitolata The Acolyte e sull’inizio delle riprese
Il mondo di Star Wars è in forte espansione da tempo grazie anche al successo delle serie TV Disney+, The Mandalorian e The Book of Boba Fett e molte altre sono in arrivo. Tra i nuovi show in uscita prossimamente c’è anche The Acolyte, show misterioso di cui cominciano a trapelare le prime notizie.
Secondo il sito The Illuminerdi, le riprese principali di The Acolyte inizieranno ad ottobre 2022 e termineranno a maggio 2023. Lucasfilm sta attualmente scegliendo gli attori che interpreteranno due personaggi importanti per lo show, ovvero Paul, uomo caucasico sulla cinquantina che dovrebbe essere una presenza regolare all’interno della prima stagione, e Miri, una ragazza di colore tra gli 8 ei 10 anni, che sarà però una guest star.
In realtà le riprese di The Acolyte avrebbero dovuto iniziare all’inizio del 2022 ai Pinewood Studios di Londra. Dal momento che Lucasfilm non ha mai confermato ufficialmente nessuna delle presunte tempistiche di produzione di The Acolyte, anche queste vanno prese con le pinze.
I rumors riguardanti le recenti mosse del casting di The Acolyte seguono i precedenti rapporti secondo cui la serie stava attivamente cercando il suo attore principale. Fonti vicine alla produzione hanno affermato che Amandla Stenberg (Hunger Games) dovrebbe essere la protagonista anche se un annuncio ufficiale deve ancora essere fatto.