Manca meno di un mese al debutto del Batman di Matt Reeves. Ecco il nuovo spot promozionale rilasciato dalla divisione italiana di Warner Bros. dedicato a Catwoman
La data di debutto si fa sempre più vicina: il 3 marzo in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, arriverà nelle sale cinematografiche The Batman.
In The Batman vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, al suo secondo anno di attività sulle strade di Gotham. Bruce Wayne dovrà capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che insegue la giustizia. Nel cast troveremo Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (l’Enigmista), Colin Farrell (il Pinguino), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Andy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone).
La divisione italiana di Warner Bors. ha rilasciato un nuovo spot doppiato dedicato a Catwoman di Zoë Kravitz:
Sinossi:
Due anni di inseguimenti per le strade come Batman, nei quali ha suscitato il terrore nei cuori dei criminali, hanno condotto Bruce Wayne nel profondo dell’ombra di Gotham City. Con solo una manciata di alleati fidati – Alfred Pennyworth e il tenente James Gordon – nella rete di ufficiali e figure di alto profilo corrotte della città, il vigilante solitario si è guadagnato il ruolo di unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer inizia a prendere di mira l’elite di Gotham con una serie di sadiche macchinazioni, una scia di criptici indizi conduce il più grande detective al mondo verso un’indagine nei bassifondi, dove incontra personaggi come Selina Kyle / Catwoman, Oswald Cobblepot / Pinguino, Carmine Falcone, ed Edward Nashton / l’Enigmista. Mentre gli indizi iniziano a portarlo più vicino a casa e la portata dei piani del criminale inizia a manifestarsi, Batman dovrà creare nuovi rapporti, smascherare il colpevole e fare giustizia sull’abuso di potere e sulla corruzione che tormentano da tempo Gotham City.
Cosa ne pensate di questo nuovo spot? Che aspettative avete sul nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro? Aspettiamo i vostri commenti!