La serie TV rivelazione dell’anno, “The Bear“, tornerà con una seconda stagione nell’estate del 2023 con 10 nuovi episodi. Ad annunciarlo FX/Hulu.
È sicuramente stato tra i titoli più interessanti dello scorso anno, tanto da ottenere numerose candidature ai Golden Globes e trionfando nella categoria “Miglior attore di una serie TV comedy” (qui la lista completa). Con la seconda stagione confermata da tempo, nonché annunciata dal finale stesso della prima, ecco che abbiamo la finestra ufficiale per “The Bear“.
La serie TV di produzione FX, in onda su Hulu negli Stati Uniti e disponibile in Italia nel catalogo Disney+, è pronta a tornare con 10 episodi (due in più rispetto alla stagione di debutto) a partire dall’estate 2023. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un Tweet del profilo ufficiale di FX Networks:
The Bear segue le vicende del talentuosissimo chef di origini italiane Carmen “Carmy” Berzatto che abbandona la cucina di alta classe per ritornare a gestire il “The Beef“, ristorante a conduzione famigliare rimasto senza chef dopo la scomparsa del fratello maggiore. La missione di Carmy è quella di portare metodo, rigore e gusto nel ristorante e in una brigata tutto cuore ma poco organizzata, tentando di riscattarsi agli occhi di amici ed esorcizzando la morte di Micheal.
Per saperne di più, qui la nostra recensione completa!
Creata da Christopher Storter per FX Productions, The Bear presenta nel cast Jeremy Allen White (Carmen Carmy Berzatto), Ebon Moss-Bachrach (Richard Richie Jerimovich), Ayo Edibiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colon-Zayas (Tina), Abby Elliott (Natalie Sugar Berzatto), Joel McHale, John Berntal (Micheal Mikey Berzatto).
Avete visto la prima stagione di The Bear? Cosa ne pensate? Attendete la seconda? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety