Anche se non abbiamo ancora avuto l’ufficialità al riguardo, varie fonti oltreoceano hanno rivelato che le riprese della terza e quarta stagione di “The Bear” avverranno senza pause, “back to back”.
Ci sarà ancora un po’ di tempo per prenotare un tavolo al “The Bear“. Dopo il rinnovo per una terza stagione avvenuto lo scorso novembre (ve ne avevamo dato notizia qui), sono iniziate a circolare voci sul futuro della serie TV. Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, le riprese della terza e quarta stagione di The Bear avverranno back to back.
Sembrerebbe che la serie TV di FX, disponibile in Italia su Disney+, sia in procinto di proseguire ben oltre il terzo filotto di episodi che arriverà a giugno negli Stati Uniti – e, come da tradizione, su Disney+ dopo la conclusione della trasmissione originale. Per evitare conflitti di agende ed eventuali posticipi, considerando il successo ad Hollywood delle star della serie TV (da Jeremy Allen White, un Emmy e due Golden Globes, ad Ayo Edebiri, un Golden Globe, ed Ebon Moss-Bachrach che interpreterà Ben Grimm/La Cosa dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe), la quarta stagione – ancora non ufficialmente annunciata – verrà girata insieme alla terza con rilascio su Hulu nel 2025.
The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.
Nel cast Jeremy Allen White (Carmen Carmy Berzatto), Ebon Moss-Bachrach (Richard Richie Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colon-Zayas (Tina), Abby Elliott (Natalie Sugar Berzatto), Matty Matheson, Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e Molly Gordon. Nella seconda stagione Bob Odenkirk, Jon Bernthal, Jamie Lee Curtis, Gillian Jacobs, John Mulaney, Sarah Paulson sono state le guest star.
La sinossi della seconda stagione recitava:
“Carmy, Sydney Adamu e Richard “Richie” Jerimovich lavorano per trasformare la loro sudicia paninoteca in un locale di un alto livello. Mentre spogliano il ristorante fino alle fondamenta, la brigata intraprende anche dei viaggi di trasformazione personali, ognuno costretto a confrontarsi con il proprio passato e a fare i conti con chi vorranno essere in futuro. Ovviamente, scopriranno che la cosa più difficile di gestire un ristorante è aprirne uno nuovo e dovranno destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appalti e la bellezza e l’agonia creativa di un nuovo menu. La trasformazione si concentrerà anche sull’accoglienza del nuovo locale. Lo staff dovrà far fronte comune in nuovi modi, spingendo al limite le proprie capacità e relazioni, così impareranno cosa significa essere in servizio, sia nel ristorante che verso loro stessi.”
Le due stagione di The Bear hanno ottenute 4 Golden Globes, 5 Emmy Awards e 3 SAG Awards. Potete leggere le nostre recensioni della prima e seconda stagione, rispettivamente, qui e qui.
Cosa pensate di questa notizia? Siete curiosi di vedere due nuove stagioni della serie TV? Avete seguito le prime due? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: The Hollywood Reporter