In una recente intervista rilasciata a “Who’s Talking to Chris Wallace” Jim Parsons, interprete di Sheldon Cooper nella serie The Big Bang Theory, non ha chiuso la porta ad un ritorno del personaggio nelle prossime produzione del franchise
Come già noto ai fan dell’iconica serie The Big Bang Theory (e non solo), il franchise a tema nerd non ha ancora esaurito le proprie cartucce, continuando a sfornare nuovi prodotti a distanza di anni dal proprio debutto.
E’ notizia recente infatti che vedremo prossimamente un sequel della serie originale, con protagonisti tre specifici personaggi dell’opera, ossia Stuart Bloom, Bert Kibbler e Denise, il che farebbe pensare ad una sicura ambientazione della nuova produzione all’interno della fumetteria vista frequentare dal gruppo di nerd più famoso della TV per anni.
Proprio per questo molti dei fan si stanno domandando se vedremo tornare sul piccolo schermo i protagonisti della serie per questa nuova opera. Una domanda sul possibile ritorno del proprio personaggio è stata recentemente fatta a Jim Parsons, interprete di uno dei personaggi più riconoscibili di The Big Bang Theory, ovvero Sheldon Cooper, ospite a Who’s Talking to Chris Wallace?
Messo alle strette, Jim Parsons, apparso comunque parecchio titubante, ha dovuto necessariamente sbottonarsi a riguardo:
«Al momento direi di no, ma non direi mai, perché la vita cambia così spesso. Sai, una delle cose è che era così speciale per quello che era, per quello che è.».
Ha poi aggiunto «E allora perché dovremmo farlo? Non so se è così che mi sento in questo momento. Ma come ho detto, a Dio piacendo, la vita è molto lunga.»
Dunque non una apertura completa ad un possibile cameo o addirittura ad uno spazio maggiore all’interno della nuova produzione, che può comunque fan ben sperare i fan della serie. D’altronde lo stesso Parsons, nei panni di Sheldon Cooper, ha fatto capolino nell’ultima puntata dello spin-off Young Sheldon
The Big Bang Theory: a 17 anni dal debutto il franchise non si ferma
Come già anticipato l’universo di The Big Bang Theory è in continua espansione, come dimostra il debutto che avverrà nella giornata odierna sul canale statunitense CBS, quando verrà trasmesso il primo episodio di un’altra serie tratta da quella originale, dal titolo Georgie & Mandy’s First Marriage. In particolare vedremo all’opera in questo spin off Montana Jordan ed Emily Osment, che vanno a riprendere rispettivamente il ruolo del fratello maggiore di Sheldon Cooper, George, e di sua moglie Mandy McAllister.
Prosegue dunque senza sosta il cammino di una serie che ha mietuto successi fin dalla sua prima trasmissione, avvenuta il 24 settembre 2007, sempre sull’emittente a stelle e strisce CBS. Da lì vennero poi realizzati ben 297 episodi, suddivisi dodici stagioni, con l’ultima puntata andata in onda negli Stati Uniti il 16 maggio 2019.
La serie è arrivata a distanza di breve tempo in Italia, precisamente a gennaio 2008, trasmessa soprattutto dalle reti del gruppo Mediaset, che tuttora ne propongono le repliche nei canali secondari.
Come detto la serie ha poi generato un primo spin of dal titolo Young Sheldon, ed incentrato proprio sulla figura giovanile del futuro premio Nobel, trasmessa per 141 episodi, suddivisi in sette stagioni, dal 25 settembre 2017 al 16 maggio 2024: coincidenza vuole quindi che questa serie sia (quasi) iniziata e terminata nelle stesse giornate della propria controparte originale.
Non resta quindi che attendere futuri aggiornamenti su questa produzione appena annunciata, mentre i fan di vecchia data potranno godere di nuove vicende legate all’universo di The Big Bang Theory a partire da oggi con Georgie & Mandy’s Firts Marriage.
Fonte: Deadline