The Boys 2 – Ecco quali sono i “Super” creati per la serie TV

L’account ufficiale di The Boys 2 ha recentemente rivelato quali sono i super eroi creati appositamente per lo show trasmesso da Amazon Prime Video. L’articolo contiene SPOILER sui primi tre episodi della seconda stagione, occhio!

the boys 2

I primi tre episodi di The Boys 2 sono approdati su Amazon Prime Video lo scorso 4 settembre. Il servizio di streaming renderà disponibile un nuovo episodio ogni venerdì fino al 9 ottobre, giorno in cui arriverà il finale di stagione.

E ora che la serie è tornata, è tempo di snocciolare qualche curiosità sulle nuove puntate. Nel primo episodio, intitolato “La grande corsa”, abbiamo fatto la conoscenza di due nuovi ‘super’. Ovvero Gecko (David Thompson) e Blindspot (Chris Mark) che — sebbene abbiano dei ruoli minori — hanno una certa importanza ai fini della narrazione.

Blindspot è un ragazzo cieco che ha un udito e capacità atletiche straordinarie che lo rendono capace quasi quanto qualsiasi altro Super. Ma quando Ashley Barrett (Colby Minifie) lo presenta a Patriota (Antony Starr) come sostituto di Transluscent, il capo dei ‘Sette’ reagisce colpendolo in modo praticamente letale alle orecchie, lasciandolo in una pozza di sangue.

the-boys-blindspot
Blindspot (Chris Mark)

Gecko, invece, è capace di rigenerare qualsiasi parte del suo corpo, e lo conosciamo quando Annie/Starlight (Erin Moriarty) scopre che lui utilizza la sua abilità per soddisfare delle persone che desiderano fare delle mutilazioni. A quel punto, Annie lo filma mentre è con un ‘cliente’ e lo ricatta al fine di poter ottenere da lui una fiala di ‘Composto V’.

gecko-the-boys
Gecko (David Thompson)

E a proposito di questi due nuovi personaggi, l’account ufficiale Twitter della serie ha rivelato che, a differenza degli altri, loro sono stati creati appositamente per lo show:

Cosa ne pensate di questa seconda stagione di The Boys? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *