The Boys 3 – Ecco l’attesissimo primo teaser trailer

Amazon Prime Video ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di The Boys, l’acclamata serie TV tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson

the-boys-12801

Finalmente ci siamo: da quando la seconda stagione era terminata in quel modo così fragoroso, stavamo letteralmente contando i giorni che ci separano dai nuovi episodi di The Boys, una delle migliori serie TV tratte da un fumetto realizzate negli ultimi tempi. Oggi Amazon Prime Video, in occasione del panel al SXSW, ha rilasciato l’attesissimo primo teaser trailer ufficiale della terza stagione, che potete vedere di seguito semplicemente schiacciando play:

La terza stagione di The Boys arriverà sulla piattaforma streaming di casa Amazon a partire dal prossimo giugno, dunque dovremo aspettare ancora un po’ prima di rivedere in azione Butcher e gli altri Ragazzi.

Nel trailer abbiamo ritrovato i protagonisti dello show a cui ci eravamo affezionati nelle due precedenti stagioni, ognuno impegnato nel suo nuovo status quo. Karl Uban (Butcher), Anthony Starr (Patriota) Laz Alonso (Latte Materno), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro), Erin Moriarty (Starlight) e Jack Quaid (Hughie Campbell) stanno facendo i conti con quanto successo nella stagione 2. In più vediamo per la prima volta Jensen Ackles in azione nei panni di Soldier Boy.

Come detto più in alto, i nuovi episodi di The Boys arriveranno il prossimo 3 giugno, giorno in cui saranno rilasciati i primi tre simultaneamente. Dopodiché si andrà avanti con un episodio a settimana. Per ingannare l’attesa, vi consigliamo di vedere la serie animata The Boys: Diabolical e se non sapete di cosa si tratta, non preoccupatevi: ve lo diciamo noi.

Che ne pensate di questo primo teaser trailer? Sta salendo un po’ di hype? Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *