Ecco la prima foto del nuovo Super che debutterà in The Boys 3, la Contessa Cremisi interpretata da Laurie Holden già vista in The Walking Dead
Nella nuova stagione di The Boys debutteranno nuovi Super tra cui la Contessa Cremisi, che verrà interpretata sul piccolo schermo da Laurie Holden, già vista nella serie TV The Walking Dead nei panni di Andrea. La produzione di The Boys 3 ha rilasciato sul profilo ufficiale Twitter la prima foto ufficiale dell’attrice nei panni della nuova “eroina” e che mostriamo di seguito!
“Payback’s ab * tch”, ha scritto l’account Twitter ufficiale di The Boys per accompagnare l’immagine.
A giugno, è stato annunciato che Holden avrebbe esordito in The Boys 3 come Contessa Cremisi, una superstite del gruppo noto come Payback. Proprio come il nuovo arrivato Soldier Boy (Jensen Ackles), un’incarnazione della Contessa Cremisi esisteva durante la seconda guerra mondiale, mentre la seconda versione era attiva nei giorni nostri.
Oltre alla Contessa Cremisi della Holden e a Soldier Boy di Ackles, la terza stagione di The Boys introdurrà Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva come Supersonic, Frances Turner come Monique, Kristen Booth e Jack Doolan come Tessa e Tommy / I gemelli TNT e Katia Winter nei panni di Little Nina.
Le riprese della terza stagione si sono concluse a settembre dopo una lunga produzione prolungata dalla pandemia di COVID-19.
Sebbene si sappia poco ad oggi della stagione 3 di The Boys, l’attore Antony Starr (Il Patriota) ha posto aspettative piuttosto alte a giugno quando ha detto:
Oh, mio Dio [la stagione 3] è senza dubbio una delle stagioni più divertenti della TV” Ho avuto la fortuna di essere coinvolto! Mi sono divertito molto nella seconda stagione e ho pensato che abbiamo fatto qualcosa di veramente interessante lì dove abbiamo portato il livello successivo in modi diversi dalla stagione 1. Sono sempre curioso di vedere cosa gli sceneggiatori hanno in mente, cosa staranno preparando questi pazzi, ed è una bella sensazione nella terza stagione essere ancora sorpresi ed emozionati ogni volta che giri una scena nuova. Posso dire che credo davvero che i fan impazziranno per la terza stagione.