L’attore Jeffrey Dean Morgan, famoso per il ruolo di Negan in The Walking Dead, è entrato ufficialmente nel cast di The Boys 4
Dopo diverse speculazioni, finalmente Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead , Supernatural ) si è unito al cast di The Boys 4 come guest star ricorrente. Il suo coinvolgimento era nell’aria da tempo, a tal punto che si credeva dovesse prendere parte già nella stagione 3, ma adesso la sua partecipazione alla serie di successo di Prime Video è certa. Al momento non si sa quale personaggio interpreterà l’attore, reso celebre per il ruolo del villain Negan all’interno della serie TV di The Walking Dead.
Dean Morgan si riunirà ad Eric Kripke, showrunner di The Boys e creatore di Supernatural , serie TV fantastica prodotta da The CW dove l’attore dava il volto a John Winchester, padre tra l’altro di Dean Winchester interpretato da Jensen Ackles già visto nella terza stagione della serie nel ruolo di Soldatino.
L’attore ha voluto esternare la sua felicità condividendo sul suo profilo ufficiale Twitter la notizia, con replica, tra l’altro di Karl Urban (Billy Butcher) e Jack Quaid (Hughie):
Kripke ha recentemente parlato dei suoi tentativi di assicurarsi la partecipazione di Morgan alla nuova stagione, dicendo a E! News:
Jeffrey Dean Morgan è un superfan dello show, quindi lui e io stiamo parlando. Stiamo cercando di capire qualcosa per la quarta stagione. Niente di ancora definito ancora, ma io e lui stiamo chattando e inviandoci e-mail e vedendolo possiamo farlo funzionare con la sua fitta agenda. Quindi, rimanete sintonizzati.
Morgan in ogni caso continuerà a interpretare anche Negan dopo la fine di The Walking Dead per AMC , la cui undicesima e ultima stagione è alle battute finali. E difatti dopo la conclusione della serie di zombie di successo, Morgan riprenderà il ruolo dell’antagonista nella prossima serie spin-off Dead City che sarà presentata in anteprima nel 2023.
Ricordiamo che le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili su Prime Video.
Fonte: Deadline