Vought Rising – Prime Video annuncia il prequel di The Boys

Vought Rising, nuova serie prequel di The Boys, è stata annunciata durante il San Diego Comic-Con, al panel dedicato ai supes. Ecco a voi tutti i dettagli.

Vought Rising

Vought Rising , nuovo spin-off che va ad aggiungersi a Gen V, arriva per espandere l’universo di The Boys, confermando il successo della serie: dopo i risultati ottenuti dalla quarta stagione e il finale esplosivo, Prime Video non ha esitato a presentare questo nuovo pezzo della storia.

L’annuncio è stato fatto al panel su The Boys del San Diego Comic-Con, direttamente da Eric Kripke, creatore della serie, e Paul Grellong, che sarà lo showrunner di Vought Rising.

Insieme a loro, sul palco, il cast al completo, per celebrare lo show targato Prime Video: Jack Quaid, Erin Moriarty, Karen Fukuhara, Tomer Capone, Laz Alonso, Antony Starr, Jessie T. Usher, Claudia Doumit, Nathan Mitchell, Chace Crawford, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan a moderare il panel.

Vought Rising – Il mondo prima di The Boys

Vought Rising sarà un prequel della serie principale, ambientato negli anni ’50, e con protagonisti due tra gli antagonisti più controversi dello show: Soldier Boy (Jensen Ackles) e Stormfront (Aya Cash). Ambientata nella Grande Mela, secondo Kripke la storia sarà

«un contorto murder mystery sulle origini della Vought International, gli anni dell’ascesa di Soldier Boy e i piani diabolici di una supe nota ai fan come Stormfront, che allora si faceva chiamare Clara Vought. Siamo entusiasti di potervi regalare la prossima deviata serie dell’universo di The Boys. Non vediamo l’ora di farvi uscire di testa e di tormentare le vostre anime con questa oscena e raccapricciante saga che gronda sangue e composto V».

Per quanto riguarda la serie principale, come ha confermato anche Karl “Billy Butcher” Urban, occorrerà aspettare ancora due anni per la quinta stagione – che sarà anche l’ultima, come vi avevamo accennato qui.

Vought Rising

Sul palco, apparizione a sorpresa di Jensen Ackles che, dopo aver confermato il suo ritorno per la quinta stagione, ha definito Vought Rising come una raccapricciante saga pulp.

Il panel, partito sulle note di un medley musicale – “Chimps Don’t Cry,” “Never Truly Vanish,” “Let’s Put the Christ Back in Christmas” e il rap di A-Train “Faster” – ha toccato anche alcune delle scene più discusse della quarta stagione e le somiglianze con l’attuale situazione politica statunitense (trovate qui un nostro interessante articolo).

Noi siamo curiosissimi di vedere Vought Rising e il modo in cui si connetterà alla serie principale. E voi?

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *