The Boys – La serie proseguirà oltre la quarta stagione

Eric Kripke ha assicurato su Twitter i propri follower che The Boys non si concluderà con la quarta stagione

Ad ormai qualche settimana dagli ultimi aggiornamenti riguardo The Boys (con i lavori per la quarta stagione tutt’altro che conclusi) lo showrunner Eric Kripke ha recentemente postato novità a riguardo tramite social, che rallegreranno gran parte dei fan ma potrebbero anche far storcere il naso ad altri.

Kripke ha infatti ufficializzato che la serie Prime Video, tratta dallo scorrettissimo fumetto di Garth Ennis, proseguirà almeno fino alla quinta stagione, lasciando implicitamente la porta aperta ad ulteriori rinnovi:

“Visto che lo state chiedendo! Le riprese sono in corso dalla fine di agosto. Sono qui [a Toronto] per preparare e dirigere il finale della Stagione 4. No, non il finale della serie, ce ne saranno altre. Soprattutto, la Stagione 4 debutterà… in qualche punto del futuro nella nostra realtà percepibile.”

Mentre la data di uscita dei nuovi episodi resta un mistero, desta curiosità immaginare come la trama verrà potrà essere portata avanti, dato che il finale  della precedente stagione (senza fare spoiler) sembra gettare le prime basi per una conclusione non troppo lontana, pur senza stravolgere particolarmente la status quo della storia.

Tra le novità precedentemente annunciate, ricordiamo l’ingresso nel cast degli attori Rosemary DeWitt (Mrs. Campbell), Valorie Curry (Firecracker), Susan Heyward (Sister Sage), Jeffrey Dean MorganRob Benedict ed Elliot Knight.

Basata sull omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, pur differenziandone enormemente per trama e contenuti, The Boys è ad oggi disponibile con le tre stagioni complete su Prime Video.

Siete soddisfatti di questa notizia? O pensate che la serie dovrebbe concludersi prima? Discutiamone assieme nei commenti.

Fonte: Twitter


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *