The Boys – Lo Showrunner parla del futuro di Butcher

Intervistato da Variety Eric Kripke, showrunner della serie TV di Prime Video The Boys, ha rilasciato nuove informazioni sulla produzione della stagione 4 e ha parlato di cosa potrebbe accadere ora al protagonista Billy Butcher

the-boys-cosplay-219132

La terza stagione di The Boys si è conclusa da ormai una settimana, lasciando diversi interrogativi negli spettatori riguardo quello che potrà accadere nel futuro della serie di Prime Video, e alcuni di questi riguardano proprio il protagonista Billy Butcher e lo stravolgimento della sua situazione. Per chi non fosse ancora in pari con la serie, si sconsiglia di continuare la lettura se si vogliono evitare possibili spoiler.

Nell’ultimo episodio della serie siamo rimasti con Butcher che, al termine dello scontro con Soldier Boy, è stato ricoverato in ospedale a causa dell’abuso del Temp-V, venendo così a scoprire che gli resta ormai non più di un anno e mezzo di vita proprio a causa dell’ avvelenamento della sostanza. Intervistato da Variety, lo showrunner Eric Kripke ha parlato di ciò che ora potrebbe riservare il futuro al personaggio interpretato da Karl Urban:

«Sì, probabilmente darà il tutto per tutto. Sta affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo solo cercando di capire come gestire il tempo che gli rimane. Ha così tanto da fare che non ha ancora fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è: è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa fine? È abbastanza consapevole di sé per vedere se può cambiare? Queste sono alcune delle conversazioni interessanti che stiamo iniziando ad avere per la stagione 4.»

Riguardo la prossima stagione, ha invece affermato di aver già iniziato a visionare le sceneggiature dei primi episodi, con le riprese che inizieranno a fine Agosto:

«Sto iniziando a guardare alcune prime bozze della prima coppia di puntate. Siamo ancora nelle fasi iniziali, penso che in questo momento siamo nel mezzo dell’Episodio 3 e sto leggendo una bozza dell’Episodio 1. E anche in quella fase, c’è qualche pesante riscrittura e siamo ancora lì a capire tutto. Ma è super interessante, divertente e davvero, davvero emotivamente ricco. Probabilmente emotivamente complicato come non lo abbiamo mai fatto. Finora, questo è stato il mio grande pregio. Tutti stanno davvero affrontando i loro problemi principali in un modo piuttosto entusiasmante, sarà una stagione molto guidata dai personaggi.»

Basata sull omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, pur differenziandone enormemente per trama e contenuti, The Boys è ad oggi disponibile con le tre stagioni complete su Prime Video.

 

 

Fonte: Variety


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *