L’ account Twitter di The Boys ha rivelato tre nuovi nomi che si uniranno al cast della prossima stagione
La quarta stagione di The Boys si trova tuttora in produzione e non ha ancora una data di uscita, ma nel frattempo tramite l’ account Twitter della serie sono state rivelate tre nuove aggiunte al cast della serie Prime Video.
Il primo nome è quello dell’ attrice Rosemary DeWitt (nota tra gli altri per il film Rachel sta per sposarsi e la serie TV United States of Tara) che nella serie interpreterà il ruolo di Mrs. Campbell, ovvero la madre del protagonista Hughie e che andrà ad affiancare il padre Hugh Campbell Sr., nella cui parte vedremo il ritorno di Simon Pegg, che ricordiamo essere stato, nel fumetto, la fonte di ispirazione proprio per l’ aspetto del personaggio di Hughie (nella serie interpretato da Jack Quaid).
Some Hugh news for ya: Simon Pegg is back for S4 and Rosemarie DeWitt joins the madness as Hughie’s mum. (1/2) pic.twitter.com/hqV8c3fP2d
— THE BOYS (@TheBoysTV) December 1, 2022
Gli altri due annunci vedono invece protagonisti gli attori Elliot Knight e Rob Benedict, i cui ruoli non sono però ancora stati svelati. Mentre Knight si è fatto conoscere per i ruoli di Don Hall/ Dove in Titans e di Kyle “Gaz” Garrick nella serie videoludica Call of Duty: Modern Warfare, Benedict è particolarmente noto per la serie TV Supernatural, dove è stato lo scrittore e profeta Chuck Shirley. Egli non sarà nemmeno il primo attore all’interno di The Boys a provenire dalla serie sulle avventure dei fratelli Wichester (entrambe ad opera dello Showrunner Eric Kripke) essendoci stato prima di lui Jensen Ackles e poichè nella prossima stagione vedremo debuttare anche Jeffrey Dean Morgan.
Tra gli altri attori annunciati in precedenza vi sono inoltre Valorie Curry e Susan Heyward nei panni di Firecracker e Sage, mentre da una serie di foto provenienti dal set sembra che vedremo anche il ritorno di Black Noir (ucciso da Patriota nella scorsa stagione).
Ancora non ci sono notizie ufficiali sulla trama, ma qualche commento è stato concesso dal produttore esecutivo Seth Rogen (“Sono riusciti a scioccarmi ancora di più”) e dall’ attore Jesse T. Usher (“Posso dire che è sorprendente…sorprendente per tutti” ).
Fonte: CBR.com