«The Boys è una serie sfacciata e coraggiosa, che continua ad accattivare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale, stagione dopo stagione. Siamo fieri di questa serie che è cresciuta fino a diventare un franchise globale, e siamo emozionati dal fatto che Eric Kripke e il team creativo abbiano nuove, intriganti storie da raccontare ai fan.»
«Sono – e lo dico senza esagerazioni – letteralmente la persona peggiore per predire quanto a lungo possa durare un proprio show. Nessuno, nell’intera storia dello showbusiness, ha sbagliato più di me. Non farò lo stesso errore, ma sì, ho un finale in mente.»
Queste le sue parole a SFX Magazine dopo che la sua ultima serie, Supernatural, è andata avanti per ben 15 stagioni – evidentemente, contrariamente a quanto si aspettasse.
The Boys accoglie Supernatural
E proprio da Supernatural, arrivano tra i The Boys due personaggi: Jensen Ackles, che ha interpretato Soldier Boy nella terza stagione – e nello sfortunato spin-off, Gen V; e Jeffrey Dean Morgan, che interpreterà un nuovo, affascinante personaggio.
Si tratta di Joe “Monkey” Kessler, un analista della CIA – nei fumetti si chiamava Howard – che ha contatti con Butcher a proposito dei Supes. Codardo, deviato e costantemente impaurito, il Monkey dei fumetti sembra ben diverso da quello che Morgan ci ha fatto intravedere nel trailer, al punto che il suo soprannome – Monkey – potrebbe anche cambiare nel corso della serie…
I fumetti di cui parliamo, qualora ve lo foste persi, sono quelli dell’omonima serie The Boys, di Garth Ennis e Darick Robertson, che hanno anche fatto da produttori esecutivi.
The Boys – Dove eravamo arrivati?
Più splatter che mai, più duro di sempre, The Boys riconferma intanto tra le sue fila Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, and Cameron Crovetti.
A detta di Prime Video, nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro: Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il proprio potere. Butcher, a cui restano da vivere solo pochi mesi, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei The Boys. Il resto del team, invece, è stanco di bugie su bugie… ma ora più che mai, quando tutto è a rischio, sarà necessario trovare un punto d’incontro per salvare insieme il mondo, prima che sia troppo tardi.
Sul futuro di Butcher, Kripke aveva detto:
«Ha così tanto da fare che non ha ancora fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è: è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa fine? È abbastanza consapevole di sé per vedere se può cambiare? Queste sono alcune delle conversazioni interessanti che stiamo iniziando ad avere per la stagione 4.»
Il 18 luglio ci sarà il finale di stagione, e solo allora sapremo in che direzione si andrà. Noi non vediamo l’ora, e voi?