Prime Video ha diffuso sui propri canali ufficiali il primo teaser trailer della quarta stagione di “The Boys“. I nuovi episodi arriveranno nel corso del 2024.
Dopo i poster di Patriota e Butcher rilasciati qualche settimana fa, dopo la conclusione della serie TV spin-off Gen V, ecco il primo teaser trailer della quarta stagione di “The Boys“.
Prime Video, infatti, ha pubblicato sui propri canali il filmato che ci introduce al nuovo filotto di episodi che arriveranno sulla piattaforma streaming nel corso del 2024 ma ancora senza data d’uscita ufficiale. Vediamolo, dunque, qui di seguito:
La sinossi della nuova stagione di The Boys recita:
“Nella quarta stagione, il mondo è al limite. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto la morsa schiacciante di Patriota, che sta consolidando il proprio potere. Butcher, che ha solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il ruolo di leader dei Boys. Il resto del team si è stancato delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.”
Il cast della serie TV comprende Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Tomer Capone (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Colby Minifie (Ashley Barrett), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Cameron Crovetti (Ryan). A loro si aggiungono Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Cosa pensate di questo teaser trailer? State attendendo la nuova stagione? Cosa vi aspettate di vedere da queste premesse? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: IGN