The Boys – Ufficiale il rinnovo per la stagione 5

Prime Video ha annunciato il rinnovo per la stagione numero 5 di “The Boys“, ad un mese dal debutto sulla piattaforma streaming della quarta stagione.

La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video tra un mese, esattamente il prossimo 13 giugno (qui potete recuperare il trailer). Ma il colosso dello streaming non vuole di certo perdere tempo ed ha già annunciato, attraverso un video pubblicato sui vari canali social ufficiali, il rinnovo per la stagione 5 della serie TV.

Possiamo vederlo qui di seguito, con Kimiko (Karen Fukuhara) nel ruolo di messaggera:

Vernon Sanders, capo della divisione televisiva degli Amazon MGM Studios, ha dichiarato in occasione dell’annuncio della nuova stagione di The Boys:

«The Boys è una serie irriverente e coraggiosa che continua ad attirare i nostri consumatori in ogni parte del mondo capace di penetrare il tessuto culturale della società stagione dopo stagione. Siamo orgogliosi di aver visto questa serie crescere come franchise globale e siamo entusiasti delle storie che Eric Kripke e il team creativo stanno per raccontare a tutti i nostri amatissimi fan.»

Anche Erik Kripke ha voluto esprimere il proprio entusiasmo:

«The Boys potrebbe essere lo show miglior su cui abbia mai lavorato. Quale altra serie mi avrebbe permesso di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troupe sono profondamente grati alla Sony Pictures Television e agli Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che se quest’anno sarà libero da conflitti e da cattiva informazione, non saprei cosa scrivere.»

The Boys 4 – La scheda

Il cast della serie TV comprende Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Tomer Capone (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Colby Minifie (Ashley Barrett), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Cameron Crovetti (Ryan). A loro si aggiungono Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

The Boys 4 debutterà su Prime Video il prossimo 13 giugno con tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione giovedì 18 luglio. La stagione in otto episodi sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

La sinossi ufficiale della quarta stagione recita:

“Nella quarta stagione, il mondo è al limite. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto la morsa schiacciante di Patriota, che sta consolidando il proprio potere. Butcher, che ha solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il ruolo di leader dei Boys. Il resto del team si è stancato delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.”

The Boys è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

The Boys ha generato una serie TV spin-off, “Gen V”, che ha debuttato su Prime Video (dov’è disponibile) a settembre 2023 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. In più, anche la serie TV animata “Diabolical” è ambientata nello stesso universo narrativo, pur concedendosi qualche libertà di continuity.

Cosa pensate di questa notizia? Ve l’aspettavate? Siete in attesa della quarta stagione di The Boys? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *