The Brave and The Bold – Fonti indicano Muschietti come regista

Stando ad indiscrezioni, la pellicola introduttiva di Batman nel nuovo DC Universe vedrà alla regia Andy Muschietti

the brave and the bold

The Flash arriverà nelle nostre sale tra poco più di una settimana ma ha già raccolto numerosi elogi e consensi, tra cui quelli di James Gunn che stando a recenti indiscrezioni avrebbe deciso di affidare al regista Andy Muschietti uno dei pilastri del futuro universo cinematografico da lui ideato, ovvero The Brave and The Bold.

Ispirata alla saga a fumetti ideata da Grant Morrison nel 2006, la pellicola vedrà il debutto sia del nuovo Cavaliere Oscuro che di Damien Wayne/Robin, figlio di Bruce e di Talia al Ghul allevato dalla Lega degli Assasini.

Da parte sua, Muschietti ha finora rifiutato qualunque commento riguardo la faccenda, a dispetto delle numerose conferme ufficiose arrivate da più parti.

Originario di Buenos Aires, Andy Muschietti è stato lanciato registicamente nel 2013 dal film horror La Madre, prodotto da Guillermo Del Toro. L’enorme successo della pellicola lo ha portato in seguito a dirigere i due capitoli di It, tratti dall’omonimo romanzo di Stephen KIng.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Batman diretto dal regista argentino? Diteci la vostra come al solito nei commenti.

Fonte: One Take News

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *