Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Chair, la nuova serie in arrivo ad agosto sulla piattaforma che vede Sandra Oh nei panni della protagonista.
The Chair è il titolo della nuova serie targata Netflix che arriverà sulla piattaforma il prossimo 20 agosto e vedrà come protagonista Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve). Le vicende ruoteranno attorno alla direttrice del dipartimento di inglese di una prestigiosa università, la dottoressa Ji-Yoon Kim (Oh), che si troverà ad affrontare sfide e difficoltà in quanto prima donna a ricoprire il suo ruolo.
Da poche ore Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie, eccolo qui:
La sinossi recita:
“The Chair segue la dottoressa Ji-Yoon Kim (Sandra Oh) nel suo nuovo ruolo di preside della facoltà di inglese della prestigiosa Pembroke University. Ji-Yoon si ritrova ad affrontare una serie di sfide uniche come prima donna a capo del dipartimento, nonché una dei pochi collaboratori non bianchi dell’università.”
Come sceneggiatrice figura Amanda Peet, che ricopre anche il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva insieme alla stessa Sandra Oh, David Benioff, D.B. Weiss, Bernie Caulfield e Daniel Gray Longino. La regia è invece affidata a Daniel Gray Longino.
Nel cast vedremo Sandra Oh (Ji-Yoon Kim), Jay Duplass (Bill Dobson), Holland Taylor (Joan Hambling), Bob Balaban (Ellion Rentz), Nana Mensah (Yaz McKay), David Morse (Paul Larson), Everly Carganilla (Ju-Hee “Ju Ju” Kim).
Cosa vi aspettate da questa serie? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!