Netflix annuncia la data d’uscita dell’attesa quarta stagione di The Crown, in cui troveremo Gillian Anderson ed Emma Corrin insieme a Olivia Colman. Ecco il trailer
C’è grande attesa per la quarta stagione di The Crown, la serie originale Netflix che racconta la storia di Elisabetta II del Regno Unito e della famiglia reale britannica. Oggi la piattaforma streaming ha annunciato che i nuovi episodi saranno online a partire dal prossimo 15 novembre, accompagnando il tutto con nuovo, bellissimo trailer:
Mentre gli anni ‘70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna inglese investita della carica di primo ministro. Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa.
Che ne pensate di questo trailer? Seguirete la quarta stagione di The Crown? Aspettiamo come al solito i vostri commenti per parlarne insieme.