Elizabeth Debicki vestirà i panni della Principessa Diana nelle ultime due stagioni di The Crown, la quinta e la sesta.
Tramite l’account ufficiale di The Crown, Netflix ha annunciato un’altra new entry nel cast della serie. Dopo Jonathan Pryce, reduce dal ruolo dell’Alto Passero in Game of Thrones, che interpreterà il Principe Filippo, ecco aggiungersi ai nuovi attori anche Elizabeth Debicki, che vestirà i panni della Principessa Diana.
L’annuncio ufficiale, oltre alla notizia, riporta una dichiarazione dell’attrice:
“Lo spirito della Principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nei cuori di moltissime persone. È un vero onore per me unirmi al cast di questa grande serie, che è stata in grado di catturarmi a partire dal primo episodio.”
Elizabeth Debicki will play Princess Diana in the final two seasons of The Crown (Seasons 5 and 6). pic.twitter.com/Z3CjHuJ56B
— The Crown (@TheCrownNetflix) August 16, 2020
La quarta stagione dovrebbe sbarcare su Netflix entro la fine del 2020, dopo questi episodi si prevede una lunga pausa. Le riprese della quinta stagione infatti, non dovrebbero iniziare prima di giugno 2021, rendendo così molto probabile l’arrivo sugli schermi nel 2022. Diversamente da quanto successo a tantissime altre serie, The Crown non deve il rallentamento alla pandemia, quanto piuttosto al cambia di attori che avverrà tra una stagione e l’altra.
A partire dalla quinta stagione infatti, Olivia Colman verrà sostituita da Imelda Staunton per il ruolo della Regina Elisabetta II, mentre Lesley Manville interpreterà la Principessa Margaret. Nelle stagioni precedenti abbiamo visto inoltre Claire Foy, Matt Smith, Tobias Menzies, Vanessa Kirby, Helena Bonham Carter, Eileen Atkins, John Lithgow, Emerald Fennel, Jared Harris, Anton Lesser e molti altri.
Che ne pensate della nuova new entry? Cosa vi aspettate dalle prossime stagioni? Fatecelo sapere nei commenti!