Netflix ha rilasciato il trailer e data d’uscita di The Cuphead Show, serie animata basata sull’acclamato videogame
In esclusiva per Netflix arriva The Cuphead Show!, serie animata basata su Cuphead, videogioco sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer di Studio MDHR.
La serie sarà rilasciata sulla piattaforma il 18 febbraio 2022 e dal trailer promette benissimo:
La serie riprende le atmosfere del videogioco run and gun e seguirà le avventure del super impulsivo Cuphead e di suo fratello Mugman che si lascia sempre trascinare in mezzo ai guai. Di seguito, la sinossi ufficiale:
Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo – le Inkwell Isles – in cerca di divertimento e avventura, si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso ogni tazza è per sé. The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi.”
Per ingannare l’attesa, Netflix ha creato il sito interattivo CupheadCountdown .
Cuphead è un classico gioco d’azione che ha riscosso un enorme successo, arrivando a vendere 4 milioni di copie dal suo lancio ad oggi. Il gioco è un classico run and gun incentrato sui combattimenti con i boss. Fortemente ispirato ai cartoni animati anni Trenta, Cuphead è da sempre lodato per l’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio e per avere meccaniche arcade molto argute.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del trailer di The Cuphead Show!