Durante le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno mostrato sui social i costumi che indosseranno come Falcon e Winter Soldier nella serie tv Marvel Studios di prossima uscita su Disney+
La serie tv The Falcon and the Winter Soldier è tornata in produzione e le riprese stanno (finalmente) per essere portate a termine. Il nuovo show targato Disney+ collegato ai film MCU e in particolare ad Avengers: Endgame, continua a creare ulteriore hype nei fan che ne attendono con ansia il debutto sul piccolo schermo, nonostante i ritardi accumulati anche a causa della sospensione dei lavori per via dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Nell’attesa dell’uscita, ulteriori conferme della prosecuzione dei “ciak” arrivano dai diretti protagonisti Anthony Mackie, interprete di Falcon ed erede dello scudo di Capitan America e Sebastian Stan, il Bucky del Marvel Cinematic Universe. Gli attori hanno difatti postato sui social delle immagini riguardanti le uniformi ufficiali che Falcon e Winter Soldier indosseranno durante lo show, in precedenza viste solo in concept art e in promo art più recenti.
L’attore afro-americano ha condiviso una foto sul suo profilo Twitter dove viene mostrato frontalmente in costume mentre fuma un sigaro. Ecco di seguito il tweet dell’attore dove afferma “I ragazzi sono tornati in città! Divertiamoci mentre manteniamo le distanze“.
The boyz are back in town! Having fun while social distancing… #wintersoldiershot #FalconandtheWinterSoldier pic.twitter.com/hpCy7vuFFa
— Anthony Mackie (@AnthonyMackie) September 15, 2020
Anche Stan ha voluto postare su Instagram la stessa scena da un’angolazione diversa dove compare anche lui in costume da Winter Soldier. In realtà l’immagine risale a qualche mese fa, novembre 2019, ma l’attore l’ha postata ricalcando il concetto di distanze sociali che risultano ad oggi obbligatorie come precauzione dal COVID-19.
Questo è il primo sguardo completo agli attori principali vestiti con i loro nuovi costumi. La divisa di Sebastian Stan sembra rimanere la stessa vista nei poster precedenti e nella promo art di D23. L’outfit per Falcon, d’altra parte, sembra essere completamente nuovo, differente dalla concept art in alcuni punti chiave. Questa versione del vestito di Mackie ha maniche più corte, un design diverso del “logo” Falcon sul petto, una mancanza di guanti sulla parte inferiore delle braccia, un design diverso sulla parte superiore delle braccia e l’uso di occhiali più tradizionali. Il costume di Stan, invece, ricorda più da vicino quello mostrato sul poster della D23 Expo, anche se dalla foto è possibile ammirare la parte anteriore dell’outfit.
The Falcon and the Winter Soldier non ha ancora ricevuto una nuova finestra di rilascio su Disney+, ma risulta quasi certo che la serie debutterà non prima del 2021. Difatti Disney ha diffuso un teaser trailer relativo agli show che vedremo sulla piattaforma streaming della Casata di Topolino entro la fine del 2020, dove compare (un po’ a sorpresa) WandaVision ma non la serie con Mackie e Stan per cui dovremo aspettare l’anno nuovo salvo ulteriori ribaltoni dell’ultima ora.
Fonte: The Direct