Durante un’intervista gli attori di The Fantastic Four: First Step e il regista Matt Shakman svelano perché questo film è diverso da ciò che abbiamo visto finora grazie anche a nuove foto
Il debutto di The Fantastic Four: First Step è sempre più vicino. In un ipotetico ‘viaggio’ di avvicinamento all’uscita nelle sale di tutto il mondo, vengono periodicamente rilasciate nuove informazioni e immagini dedicate al prossimo film del MCU.
Le nuove foto di The Fantastic Four: First Step
Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach si mostrano in nuove immagini di The Fantastic Four: First Step, uscite in occasione di una lunga intervista su Ew.com al cast e al regista Matt Shakman.
“Sapevamo che saremmo stati su un’altra Terra, quindi avevamo la possibilità di reinventare gli anni ’60“, ha detto Shakman. “Ero davvero interessato a immaginare i Fantastici Quattro come astronauti. Invece di Neil Armstrong e Buzz Aldrin che vanno sulla Luna, e se fossero stati Reed, Sue, Johnny e Ben i primi ad andare nello spazio, i primi a spingersi oltre quei confini?”
“Jack Kirby ha scritto questo personaggio [Ben Grimm] in un certo senso come omaggio a suo padre e alle strade in cui è cresciuto“, ha dichiarato Moss-Bachrach. “Sono newyorkese e ho trascorso molto tempo in Essex Street, in Delancey Street e in Clinton Street. Quindi mi sento a casa, e la produzione ha fatto un lavoro magnifico nel ricreare quell’atmosfera. È stato fantastico passeggiare e vedere il venditore di cappelli e il pescivendolo. Sono rimasta scioccato dal fatto che fossimo fuori Londra, perché sembrava proprio il Lower East Side.”
Tra l’altro La Cosa è in realtà il secondo personaggio interpretato da Moss-Bachrach nell’MCU. In precedenza, aveva interpretato Micro, aiutante di Frank Castle nella serie The Punisher con protagonista Jon Bernthal.
Ambientazione e personaggi vanno di pari passo con i Fantastici Quattro. Per quanto Shakman e il suo team abbiano lavorato duramente per costruire il mondo di First Steps , sapevano che avrebbe funzionato solo se avessero anche messo a fuoco i personaggi al centro della storia.
“Il casting è stata la sfida numero uno del film“, dice Shakman. “Non si trattava solo di capire chi fosse il miglior interprete di Ben e chi il migliore di Johnny, ma anche quale fosse la migliore famiglia. Quale fosse la migliore coppia sposata. Chi fossero i migliori fratelli e lo zio onorario. Quindi è stato molto gratificante vedere l’incredibile alchimia che i quattro hanno avuto fin dall’inizio.”
Vanessa Kirby e Joseph Quinn saranno Sue e Johnny Storm, fratelli e componenti del quartetto guidato da Pedro Pascal/ Reed Richards.
The Fantastic Four: First Steps – sinossi
I membri del cast che interpretano la Prima Famiglia Marvel – Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach – hanno fatto partire il conto alla rovescia e dato il via al lancio, circondati dai fan fuori dal National Geographic Theater.
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
The Fantastic Four: First Steps sarà il 37º film dei Marvel Studios, diretto da Matt Shakman per la sceneggiatura scritta da Josh Friedman e Cam Squires, basata sul soggetto di Jeff Kaplan e Ian Springer.
Il film inaugurerà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e uscirà al cinema il 25 luglio 2025 (USA). Il cast principale sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
In Italia uscirà nelle sale il prossimo 23 luglio. Che ne pensate di queste nuove foto? Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!
Fonte: Ew.com