The Fantastic Four: First Steps – Trapela online il teaser trailer mostrato al SDCC

Nelle ultime ore è trapelata online una versione leaked del primo teaser trailer di The Fantastic Four: First Steps, che offre un primo sguardo ai toni e all’ambientazione del prossimo film targato Marvel Studios

The Fantastic Four

The Fantastic Four: First Steps è senza ombra di dubbio, tra le pellicole Marvel Studios programmate per il 2025, una delle più attese da parte dei fan, la cui curiosità non fa che crescere esponenzialmente sin dalla presentazione delle prime novità riguardanti il film fatta in occasione del recente San Diego Comic Con, tenutosi lo scorso luglio, durante il quale è stato anche presentato il primo teaser trailer del film.

Il contenuto del suddetto trailer è stato da noi già affrontato in un nostro precedente articolo, contenente un riassunto degli annunci relativi ai Fantastici Quattro, inclusa la descrizione ufficiale del suddetto filmato mostrato al Comic Con.

Per ricapitolare, il filmato comincia con Reed Richards (Pedro Pascal) mentre insegna in un’aula, chiedendo ai suoi studenti se vogliono vedere un’esplosione.
Viene poi mostrata La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) nello show di appuntamenti retrò The Dating Game, ma solo come una silhouette.

Il filmato, infine, termina con la squadra al completo, compresi Vanessa Kirby e Joseph Quinn, rispettivamente nei panni di Sue Storm/La Donna Invisibile e Johnny Storm/La Torcia Umana, in tute da astronauta, con i cognomi dei personaggi sulle tute, mentre entrano in un razzo dall’aspetto retro-futuristico prima che la nave decolli, a questo punto, le proporzioni del filmato cambiano per lasciare spazio alla presentazione del logo ufficiale del film.

Il video termina con la faccia di Galactus che scruta dentro un edificio; (forse lo stesso Baxter Building, dato che se fate attenzione, nell’angolo in basso a sinistra potrete notare il robot H.E.R.B.I.E) parte del suo volto è vista attraverso la vetrata dell’edificio, e l’aspetto sembra essere molto accurato e corrispondente alla sua controparte fumettistica.
Il video è un insieme di scene girate come test footage, che ha subito incontrato il favore del pubblico.

The Fantastic Four

 

Non è un mistero che i Marvel Studios stiano scommettendo molto su questo film, rispetto al quale hanno tutto l’interesse affinché riesca al meglio possibile, per dare il giusto risalto al primo super-gruppo della Marvel, ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961 per Marvel Comics.

The Fantastic Four: First Steps – Il trailer leak mostrato al San Diego Comic-Con

 

Il saluto del cast al D23

Motivo per cui, il D23, (l’Expo della Disney che rappresenta l’evento annuale di punta per ogni Disney fan) è stata una buon opportunità per continuare a mantenere alta l’attenzione dei fan.
In occasione dell’evento è stato infatti mostrato un breve video, della durata di poco  più di 20 secondi, in cui il cast principale del film ha mandato i suoi saluti a tutti i fan presenti al D23, offrendo anche l’occasione per un primo sguardo al set delle riprese (attualmente in corso a Londra).

Non solo, il video in questione mostra anche Joseph Quinn, che interpreterà Johnny Storm/La Torcia Umana, mentre indossa il costume che, con tutta probabilità sarà il medesimo che verrà indossato anche dal resto del gruppo, e che richiama molto, nella fattura, quello indossato dai protagonisti di The Fantastic Four, il film del 1994 diretto da Oley Sassone, mai distribuito ufficialmente.

Clearer look at Joseph Quinn as Johnny Storm in Marvel Studios' 'The  Fantastic Four: First Steps'! : r/FantasticFour

 

The Fantastic Four: First Steps sarà il 36º film dei Marvel Studios, diretto da Matt Shakman per la sceneggiatura scritta da Josh Friedman e Cam Squires, basata sul soggetto di Jeff Kaplan e Ian Springer.
Il film inaugurerà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e uscirà al cinema il 25 luglio 2025 (USA). Il cast principale sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).

fantastic Four


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

True Believer 616

Twitter Meganerd
Indomito nerd sin dall’infanzia, appassionato di film, serie tv, fumetti. Doctor Who, Marvel e Star Wars sono la sua principale passione, di cui parla con entusiasmo presso il suo profilo X: true_believer616

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *