Al San Diego Comic Con i Marvel Studios presentano il nuovo titolo e alcuni dettagli sul prossimo film dedicato alla prima famiglia Marvel: ecco tutto quello che è stato rivelato su The Fantastic Four: First Steps
Poche ore fa si è concluso il panel dei Marvel Studios presso la Sala H del San Diego Comic Con, dove sono stati fatti molti gli annunci e presentate diverse novità, con alcuni di essi che si sono dimostrati letteralmente da capogiro.
A tal proposito, per quanto riguarda il nuovo film dedicato alla prima famiglia dell’universo Marvel, i Marvel Studios hanno presentato, insieme al cast, il nuovo titolo ufficiale: The Fantastic Four – First Steps.
Il regista Matt Shakman ha dichiarato che il suo intento sarà quello di trasmettere al pubblico una sensazione di particolare realismo relativamente ai poteri dei Fantastici Quattro, motivo per cui, a tal proposito, ha preso contatto con scienziati ed esperti di animali.
The Fantastic Four: First Steps
Il film non avrà semplicemente un’ambientazione e un’estetica tipica degli anni ’60, ma una vera e propria versione futuristica di quel periodo.
Secondo Shakman la New York nel film è: “come quello che hai visto dagli anni ’60, ma con qualcosa di più“.
Al panel è stato inoltre presentato un video e, stando ad alcune indiscrezioni, la descrizione del filmato sarebbe la seguente: Il filmato si presenta con un design girato in un rapporto 4:3 e sembra essere riprodotto su un televisore retrò.
Il video comincia con Reed Richards (Pedro Pascal) mentre insegna in un’aula, chiedendo ai suoi studenti se vogliono vedere un’esplosione.
Viene poi mostrata La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) nello show di appuntamenti retrò The Dating Game, ma solo come una silhouette.
Il filmato, infine, termina con la squadra in tute da astronauta, con i cognomi dei personaggi sulle tute, mentre entrano in un razzo dall’aspetto retro-futuristico prima che la nave decolli, a questo punto, le proporzioni del filmato cambiano e il video termina con la faccia di Galactus dietro un edificio; parte del suo volto è vista attraverso l’edificio, e l’aspetto sembra essere molto accurato e corrispondente alla sua controparte fumettistica.
Nel corso dello svolgimento del panel, inoltre, durante gli annunci relativi a The Fantastic Four – First Steps, c’è stato un momento molto divertente con l’ingresso della famosa Fantasticar
The Fantastic Four – First Steps è un film Marvel Studios diretto da Matt Shakman e scritto da Josh Friedman, Jeff Kaplan, Ian Springer, e Eric Pearson.
Il cast principale comprende al moment: Pedro Pascal ( Reed Richards) Vanessa Kirby (Sue Storm), Joseph Quinn (Johnny Storm) Ebon Moss-Bachrach (La Cosa), Julia Garner (Silver Surfer) e Ralph Ineson (Galactus) con anche John Malkovich e Paul Walter Hauser in ruolo ancora ignoti.
La data d’uscita del film è stata fissata al prossimo 25 Luglio 2025.
Fonte: https://discussingfilm.net/