Hulu ha pubblicato tramite i suoi canali social il trailer di The Great, la serie con Nicholas Hoult e Elle Fanning che farà il suo debutto a maggio.
Da poche ore la piattaforma Hulu ha pubblicato il primo trailer di The Great, la sua nuova miniserie che vedrà come protagonisti Nicholas Hoult e Elle Fanning. Lo show racconterà la storia di Caterina la Grande, focalizzandosi sugli anni della sua giovinezza più romantica, spensierata e ricca di ideali. La ragazza si troverà alle prese con un matrimonio combinato in un mondo deviato e pericoloso che deciderà con tutte le forze di cambiare, uccidendo il marito, ingannando la chiesa e ottenendo il favore della corte. Durante il racconto, l’imperatrice verrà mostrata nei vari ruoli che ha ricoperto: amante, insegnante, governante, amica e combattente.
Ecco il trailer:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=hJGedvRfHYg&feature=emb_title
The Great è stata ideata da Tony McNamara, che figura anche tra i produttori esecutivi. Nel cast vedremo Nicholas Hoult, Elle Fanning, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.
La storia di Caterina la Grande è stata recentemente portata su schermo anche grazie a Catherine The Great, una serie HBO che ha visto nei panni dell’imperatrice russa il premio oscar Hellen Mirren, trasmessa a partire dal 21 ottobre. The Great arriverà invece il 15 maggio in streaming su Hulu.