Hulu ha rilasciato il teaser trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, che ne annuncia anche la data di debutto sulla piattaforma.
Da poche ore Hulu ha pubblicato un teaser trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, che annuncia anche la data di uscita dei nuovi episodi sulla piattaforma. La serie, che attualmente conta 15 Emmy Awards e 2 Golden Globe vinti, è già stata rinnovata anche per una quinta stagione.
Ecco il teaser:
The Handmaid’s Tale è tratta dal romanzo Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood, nei panni della protagonista vede Elisabeth Moss, vincitrice di un Golden Globe per il suo ruolo. Fa inoltre parte del cast Yvonne Strahovski, anche lei vincitrice di un Golden Globe come non protagonista.
La quarta stagione sarà ambientata un anno e mezzo dopo il finale della terza, quando June e Marta insieme ad un gruppo di Ancelle hanno lasciato partire da Gilead un aereo pieno di bambini diretto verso il Canada. La Resistenza si sta preparando ad attaccare il regime con la speranza di un futuro migliore.
Pur essendo una serie Hulu, in Italia The Handmaid’s Tale non è presente su Disney+ nel catalogo Star. La distribuzione è affidata a TimVision, la prima stagione è attualmente disponibile anche su Amazon Prime Video.