The Immortal Hulk – annunciata la conclusione della serie

The Immortal Hulk, la serie Marvel Comics scritta da Al Ewing e disegnata da Joe Bennett si avvia verso la conclusione

The Immortal Hulk

Attraverso il proprio account Instagram, Joe Bennett ha reso noto che la serie terminerà con la pubblicazione del cinquantesimo episodio. The Immortal Hulk, una delle serie di punta del grande rilancio Marvel denominato Fresh Start, che prese avvio nel 2018, si prepara alla fine. A furor di popolo, la serie scritta da Al Ewing che gode, tra l’altro, delle splendide copertine di Alex Ross, è una delle più belle concepite dopo la ripartenza della Casa delle Idee.

Un clamoroso successo di vendite sin dal suo lancio che non ha mai subito cedimenti, sino a conquistare una candidatura agli Eisner Awards del 2020 per la categoria Miglior Serie Regolare.

The Immortal Hulk

In Italia The Immortal Hulk viene regolarmente distribuito da Panini Comics sulle pagine del mensile omonimo. Negli Stati Uniti l’ultimo albo uscito della testata è il numero 33 e – come detto – arriverà sino al numero 50.

Quando arriva la notte nell’Universo Marvel i suoi eroi devono essere più vigili, perché è il momento in cui i mostri escono: sia umani che che soprannaturali. Un nuovo mostro con una forza incredibile rivendicherà la notte. Durante il giorno, questa creatura selvaggia sarà incatenata all’interno della psiche e la fragile forma fisica di un essere umano, ma quando il sole tramonta, la bruta e immortale bestia si libererà.

Una gestione narrativa che ci sta regalando moltissimo e che non ha mai deluso i fan. Un po’ dispiace ma tutte le cose belle devono finire prima o poi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *