HBO Max ha svelato il trailer ufficiale di The Last of Us, serie TV con Pedro Pascal, tratta del celebre videogame
HBO Max ha rilasciato il primo trailer integrale della serie TV The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey, adattamento del videogame prodotto dalla Naughty Dog, che sarà presentata in anteprima sulla piattaforma il 15 gennaio 2023. Vediamo insieme di seguito il trailer!
Annunciata originariamente nel 2014 da HBO Max la serie è entrata in produzione nel luglio del 2021. La stagione 1 sarà composta da 10 episodi e adatterà la trama del primo gioco originale della saga Last of Us.
La serie sarà basata su una sceneggiatura scritta da Neil Druckmann, sviluppatore del gioco Naughty Dog e co-creatore del franchise, e da Craig Mazin, sceneggiatore della serie TV drammatica Chernobyl.
Druckmann, co-presidente e co-sceneggiatore/produttore esecutivo della Naughty Dog, sarà anche il regista della prima stagione.
La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.
La serie sarà presentata in anteprima su HBO e in streaming su HBO Max il 15 gennaio 2023. In Italia la vedremo su Sky in contemporanea con gli USA.