The Last of Us – La stagione 2 potrebbe aver trovato la sua Abby

Secondo alcune indiscrezioni, gli showrunner Mazin e Druckmann potrebbero aver già trovato la giusta interprete per Abby nella seconda stagione di The Last of Us

The Last of Us, la serie TV HBO ispirata all’omonimo videogioco, ha di recente ricevuto conferma per una seconda stagione, che ovviamente andrà a coprire il secondo capitolo videoludico, e che metterà in scena tutta una serie di nuovi personaggi: uno di questi è Abby, che di fatto è una dei protagonisti di The Last of Us Parte II.

Per chi non avesse mai giocato al videogame, ma sta seguendo la serie, eviteremo spoiler. Basti solo sapere che Abby è fautrice di sconvolgenti cambiamenti all’interno della narrazione, divenendo uno dei personaggi più controversi mai creati in un videogioco. Ma chi sarà a darle volto e corpo? Beh, pare sia stata già individuata una possibile candidata, sebbene le prove siano attualmente alquanto nebulose.

Alcune indiscrezioni, infatti, vorrebbero l’attrice Shannon Berry (The Wilds, Offspring e Hunters), come interprete della muscolare sopravvissuta.

Berry presenta una notevole somiglianza con il personaggio in questione, rivelandosi dunque una scelta azzeccata, ma ovviamente non è solo questo che ha destato l’interesse degli appassionati e della stampa in generale: pare infatti che Neil Druckmann, director del gioco e co-director della serie TV, segua l’attrice su Instagram. Allo stesso modo Berry segue sia Druckmann che buona parte del cast della serie TV di The Last of Us, il che potrebbe rappresentare una solida base di partenza per questa teoria.

Certo, non c’è stata alcuna conferma da entrambe le parti, resta il fatto che l’incredibile somiglianza con Abby sia notevole, tanto che il phisique du role dell’attrice (che ha pure all’incirca la stessa età del personaggio originale), la renderebbe in effetti molto più in parte di altre colleghe.

Quando si avranno ulteriori notizie, la redazione di MegaNerd s’impegnerà per tenervi aggiornati.

Intanto diteci la vostra. Conoscevate già il personaggio? E sareste contenti di vedere Shannon Berry nel ruolo? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.

Fonte: Forbes.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *