The Lion’s Blaze – Il creatore di Final Space annuncia una nuova serie

Dopo Final Space, Olan Rogers ha annunciato la realizzazione di un progetto nel cassetto da molto tempo: The Lion’s Blaze.

The Lion's Blaze

Olan Rogers, creatore della famosa serie animata sci-fi di Cartoon Network Final Space, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la realizzazione di un nuovo progetto, che sembrerebbe essere nel suo cassetto da molto tempo. Si tratterà di Lion’s Blaze, una nuova serie animata ideata da Rogers tempo fa ma per la quale era riuscito a realizzare solo un pilot pubblicato su Youtube, che vi riportiamo qui sotto:

Le vicende ruotano attorno a quattro amici rimasti intrappolati nel cabinato di una sala giochi per quindici lunghi anni, nel corso dei quali uno di loro ha perso la vita. Dal momento della sua scomparsa gli altri tre hanno deciso di intraprendere la più rischiosa delle avventure con lo scopo di riportare in vita l’amico.

La serie promette di mescolare elementi fantasy e vintage in un’atmosfera un po’ nostalgica, mettendo sicuramente al centro il valore dell’amicizia.

Ecco il post dell’annuncio:

“Ho fatto piangere qualche dirigente con questo progetto, ho pianto anche io. lo volevano in 5. È un viaggio molto emozionante che ha per tema principale l’amicizia. La mia speranza era quella di riuscire a dare il via a qualcosa che mi permettesse, tra le stagioni, di continuare a lavorare con tutte le splendide persone di Final Space. Grazie per tutto il supporto.”

Per il momento, non sono ancora noti ulteriori dettagli sulla data di uscita o sulla distribuzione di The Lion’s Blaze, non ci resta che aspettare con ansia nuove notizie. Voi che ne pensate?

 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *