La terza stagione di “The Mandalorian” sta per arrivare e per ingannare gli ultimi giorni di attesa ecco che i protagonisti si mostrano nei character poster.
La terza stagione di “The Mandalorian“ tornerà il prossimo 1° marzo su Disney+. Manca, quindi, esattamente una settimana alle nuove avventure di Mando e Grogu in giro per la galassia: per ingannare l’attesa, allora, ecco che i protagonisti della serie TV dell’universo di Star Wars si mostrano nei character poster.
Possiamo vedere qui di seguito il Mandaloriano Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) con in braccio Grogu; Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) senza elmetto indosso e Greef Karga (Carl Weathers) con abiti regali. Eccoli qui:
La sinossi della terza stagione di The Mandalorian recita:
“Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.”
Il cast della serie TV comprende, oltre a Pedro Pascal, Katee Sackhoff e Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, lo stesso Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.
Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi.
L’appuntamento è, quindi, per il prossimo 1° marzo: siete pronti?
Cosa vi aspettate di vedere nella nuova stagione di The Mandalorian? Vi sono piaciute le prime due? Cosa pensate delle ultime serie TV di Star Wars? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com