Il nuovo trailer di The Mandalorian ha superato il primato detenuto finora da Obi-Wan Kenobi
Meno di una settimana fa la nuova stagione di The Mandalorian è stata presentata al pubblico con il primo trailer ufficiale, durante la partita tra Dallas e Tampa Bay della NFL. Tuttavia è stato un tempo sufficiente per rendere chiaro che l’entusiasmo del pubblico, anche a più di due anni dall’uscita del capitolo precedente, si sia tutt’altro che raffreddato.
The Hollywood Reporter ha infatti riportato che, solo nell’arco delle prime 24 ore, il trailer ha raggiunto il vertiginoso record di 83.5 milioni di visualizzazioni diventando il trailer di una serie di Star Wars più visto di sempre, doppiando largamente il precedente primato di 58 milioni, detenuto dal trailer di Obi-Wan Kenobi.
La speranza ovviamente è che, diversamente dalla miniserie con protagonista Ewan McGregor, all’iniziale euforia non faccia seguito la delusione cocente di un prodotto mediocre. Tuttavia Disney sembra ormai aver capito come gestire la creatura del duo Favreu-Filoni e quali siano i punti di forza per qui essa è molto amata dal grande pubblico. La forte atmosfera da spaghetti western, la chimica della coppia Din-Grogu e le comparse di molti personaggi storici della saga sono solo alcuni dei motivi per cui i fan l’hanno ormai eletta tra le serie di punta dell’offerta Disney+.
Ricordiamo infine che la terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ dal prossimo 1 Marzo.
Fonte: The Hollywood Reporter