The Hollywood Reporter lancia l’esclusiva: Christopher “Doc” Lloyd si è unito al cast della terza stagione di “The Mandalorian“, le cui riprese in South California stanno per giungere al termine.
La ricchissima carriera di Christopher Lloyd sta per estendersi nella galassia lontana lontana. L’attore celebre per il ruolo di Emmett ‘Doc’ Brown nella trilogia di “Ritorno al Futuro“, “Chi ha incastrato Roger Rabbit“, “La Famiglia Addams” e “Qualcuno volò sul nido del cuculo“, si è unito al cast della terza stagione di “The Mandalorian“.
La serie del franchise di Star Wars, le cui prime due stagioni sono presenti nel catalogo di Disney+, sta per portare al termine le riprese del terzo filotto di episodi con protagonisti il mandaloriano Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) e il piccolo Grogu. Il sempre affidabile e prestigioso The Hollywood Reporter ha diffuso in esclusiva la notizia del casting: per quanto concerne il ruolo di Christopher Lloyd, al momento, è certo che si tratterà di una breve apparizione. Non sono ancora stati diffusi altri dettagli.
Il precedente su cui far affidamento è il quinto episodio della seconda stagione, quando nella serie appare un’altra guest star del franchise di Terminator: Michael Biehn. In attesa di conoscere la data di debutto della terza stagione di The Mandalorian (e di Christopher Doc Lloyd!), le serie TV di Star Wars stanno per tornare con “Obi-Wan Kenobi“, il prossimo 25 marzo. Se lo avete perso, qui potete recuperare il trailer.
Prodotta da Dave Filoni e Jon Favreau, The Mandalorian ha debuttato su Disney+ già al momento del lancio della piattaforma. La seconda stagione è stata rilasciata settimanalmente alla fine del 2020. Din Djarin e Grogu hanno fatto capolino anche nello spin-off “The Book of Boba Fett“, conclusosi qualche settimana fa.
Cosa pensate di questo casting? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: The Hollywood Reporter