The Munsters – Il trailer del reboot firmato Rob Zombie

Il film The Munsters, reboot dell’ omonima sitcom horror degli anni ’60, uscirà su Peacock a Settembre

The Munsters - Il trailer del reboot firmato Rob Zombie

Tramite i propri account social, Il musicista metal nonchè regista horror di culto Rob Zombie (tra i suoi film ricordiamo La casa dei mille corpi e la saga-remake di Halloween), ha pubblicato il primo trailer del suo prossimo film, prodotto da Universal, The Munsters, Reboot della celebre situation comedy a tema Horror andata in onda su CBS dal 1964 al 1966.

La serie in questione era incentrata sulla quotidianità di una “normale” famiglia americana del ceto medio, i Munster, composta però da celebri mostri dei film dell’orrore: Il padre Herman (un mostro di Frankenstein), la madre Lily e suo padre (due vampiri), il figlio Eddie (un licantropo) e la nipote Marilyn, l’unica umana della famiglia. La trama può in effetti richiamare alla memoria La famiglia Addams, che infatti debuttò nello stesso periodo sull’ emittente rivale ABC e fu diretta concorrente dei Munster fino al 1966, quando entrambe le serie chiusero i battenti. In Italia la serie, nota come I mostri, venne trasmessa per la prima volta su Rai 3 nel 1980.

Come si può vedere dal trailer Zombie, grande estimatore della serie originale, ha qui deciso di raccontare una storia d’origine dei personaggi, incentrandosi sulla nascita/creazione di Herman e sull’inizio della sua relazione con Lily. Il regista ha inoltre dichiarato come la scelta di girare il film a colori (al contrario della serie che era in bianco e nero) sia stata una diretta imposizione dei produttori.

Il cast della pellicola vede protagonisti Jeff Daniel Phillips nei panni di Herman Munster, Sheri Moon Zombie (attrice feticcio nonchè moglie del regista) nel ruolo di Lily e Daniel Roebuck, che interpreta il nonno. Il film verrà distribuito il prossimo Settembre dalla piattaforma Streaming Peacock, di proprietà di Universal e disponibile, in Italia, all’interno di Sky e Now TV.

Cosa ne pensate del primo trailer di The Munsters? Fatecelo sapere nei commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *