Il primo teaser trailer della serie The New Pope di Paolo Sorrentino è stato pubblicato e vede di nuovo come protagonista un provocante Jude Law.
The New Pope è la seconda serie dal regista premio oscar Paolo Sorrentino, sequel di The Young Pope. Da poche ore è stato diffuso il primo teaser trailer che vede come protagonista un provocante Jude Law, stavolta in contrapposizione con John Malkovich, che interpreterà il nuovo Papa.
Eccolo qui:
The New Pope, creata per Sky, HBO e Canal+, verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo 1° settembre al Festival di Venezia come evento speciale fuori concorso. A produrla vediamo Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, Haut et Court TV e The Mediapro Studio. La distribuzione internazionale è invece affidata a Fremantle.
La serie è stata scritta da Sorrentino, Umberto Contarello e Stefano Bises, mentre la regia di tutti i nove episodi è stata affidata esclusivamente a Sorrentino. Nel cast, oltre a Jude Law e John Malkovich, vedremo di nuovo Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi. Saranno invece delle new entry Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Infine, come guest star, Sharon Stone e Marilyn Manson.
The New Pope dovrebbe fare il suo debutto in autunno e a trasmetterla in Italia sarà Sky Atlantic. Non vediamo l’ora di vedere il secondo capitolo di questa storia, in bilico tra sacro e profano.
Fonte: movieplayer.it