The Nice House by the Sea – James Tynion IV scriverà un’altra serie horror

Dopo il successo di “The Nice House on the Lake“, James Tynion IV e Alvaro Martinez Bueno torneranno con la serie sequel “The Nice House by the Sea“. Ecco i primi dettagli.

La serie horror vincitrice dell’Eisner Award come Miglior Nuova Serie nel 2022, The Nice House on the Lake, avrà un sequel. Ad annunciarlo ufficialmente è stata proprio DC Comics (via The Hollywood Reporter), mostrando anche le prime tavole realizzate da Alvaro Martinez Bueno. Il disegnatore tornerà in team con il creatore e sceneggiatore James Tynion IV in The Nice House by the Sea.

La serie sequel, sempre in 12 capitoli, sarà pubblicata negli Stati Uniti a partire dal prossimo luglio. La sinossi ufficiale di The Nice House by the Sea:

“Quando Max avrà sussurrato ad ogni personaggio la verità su ciò che li attende – essere salvati dal disastro per tenere viva la fiamma della civiltà in un paradiso costruito solo per loro -, colgono al volo l’occasione. Perché no? Perché non dovrebbero essere quelli che sopravvivranno per sempre? Non è il loro destino sopravvivere ai più deboli? Il futuro dell’umanità non dovrebbe essere… bello?”

I protagonisti di questa nuova iterazione, il Doctor, lo Scrittore, lo Storico, l’Attore, l’Artista, il Prete, lo Scienziato, il Cantante, il Politico e il Matematico, saranno tutti luminari nel proprio campo ma, questa volta, saranno tutti estranei. Eppure, decideranno di andare nella bella casetta sul mare per propria scelta.

Qui di seguito possiamo vedere le prime tavole interne di Bueno, che si arricchiranno dei i colori di Jordie Bellaire e del lettering di Andworld Design:

James Tynion IV ha presentato la nuova serie:

«Le persone in questa casa non si piacciono affatto. Non vogliono passare del tempo l’uno con l’altro. Ci sono stati alcuni flebili legami che si sono formati nel corso del tempo, ma nessuno di loro è particolarmente affezionato all’altro. Questa è una casa di estranei e di tensione molto di più che di una casa di amicizie, e andremo a vedere come il senso di colpa, la noia e la solitudine colpiranno ognuno di loro.

A differenza della casetta sul lago, ognuno di quelli nella bella casetta sul mare ha accettato le morti dei loro amici, della famiglia e delle persone amate. Hanno accettato l’eradicazione della razza umana e la loro selezione come ultimi esseri umani che saranno in vita. Questa è la verità che qualcuno di essi pensa di poter accettare ma il modo con il quale ci conviveranno sarà tutto da vedere.»

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce la nuova serie? Potete leggere la recensione della prima qui: intanto fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, dove vi aspettiamo come sempre!

Fonte: DC Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *