Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione The Night Agent, in arrivo sulla piattaforma il 23 gennaio. Guardiamolo insieme!
La mattina di Natale, Netflix ha messo sotto l’albero il trailer ufficiale della seconda stagione diThe Night Agent, la serie thriller con protagonista Gabriel Basso nei panni dell’agente FBI Peter Sutherland.
Il trailer ha anticipato il primo evento live della NFL (National Football League) mai trasmesso sulla piattaforma di streaming.
Il trailer arricchisce il teaser che era stato diffuso a novembre, aggiungendo nuovi particolari. Quindi, cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione di The Night Agent? Quali nuove missioni attendono Sutherland?
The Night Agent – Dove eravamo rimasti?
Nella prima stagione, l’agente Peter Sutherland aveva salvato il presidente degli Stati Uniti, e questo gli era valso la promozione a Night Agent dell’organizzazione segreta Night Action.
Ma l’agenzia potrebbe essere compromessa: come si vede dal trailer, infatti, Peter era impegnato in una missione che è fallita a causa di una talpa all’interno della CIA.
Dopo essere scomparso dai radar, si sta impegnando per stanarla: intanto, però, la talpa sta vendendo segreti di alto profilo al miglior offerente e ha raccolto abbastanza armi da far saltare in aria l’intera Manhattan.
Riuscirà il nuovo Night Agent a salvare la città – e il Paese intero – da una minaccia così grande?
Con la prima stagione, The Night Agent si era guadagnata il titolo di serie più vista nel 2023 (per visualizzazioni) con ben 98,2 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 91 giorni. Inoltre, è stata alla #1 della Global Top 10 per quattro settimane consecutive, raggiungendo il primo posto nella Top 10 di 87 Paesi.
Basata sul romanzo di Matthew Quirk, la serie è stata adattata per la TV da Shawn Ryan (The Shield, S.W.A.T.), che ne è anche showrunner e produttore esecutivo, attraverso la MiddKid Productions. Nel cast, oltre a Basso, ritroviamo Luciane Buchanan, che torna nei panni dell’esperta informatica Rose Larkin, e Kari Matchett in quelli del Presidente Michelle Travers, salvata nella prima stagione.
A loro, si aggiungono Amanda Warren, Arienne Mandi, Louis Herthum, Berto Colon, Michael Malarkey, Keon Alexander, Brittany Snow, Teddy Sears, Navid Negahban, e Rob Heaps.
Qui sotto trovate il trailer: fateci sapere che ne pensate!
Fonte: Variety