Paura per The Penguin al SDCC 2024 – Installazione evacuata

Nella giornata di ieri, l’installazione dedicata a The Penguin al SDCC 2024 è stata evacuata per un allarme incendio. Ecco a voi i dettagli.

The Penguin al SDCC 2024

È proprio il caso di dirlo: la partecipazione della serie The Penguin al SDCC 2024 fa tribolare i fan, ma non come immaginereste. Proprio ieri, infatti, l’installazione dedicata alla serie HBO prossimamente in arrivo è stata evacuata per un incendio.

I dettagli sono ancora pochi e vaghi – forse anche per non scatenare il panico tra i partecipanti alla convention di San Diego – ma a quanto riportato da Deadline, le persone all’interno dell’installazione sono state fatte evacuare, e poco dopo sono arrivate sul posto – il San Diego’s Bloom Nightclub – varie autopompe e auto della polizia. Sarebbero state usate anche due scale per raggiungere la cima dell’edificio, in cui si trova il bar.

La trasformazione del Bloom Nightclub nell’ Iceberg Lounge è stata parte di una campagna pubblicitaria molto più ampia dedicata a The Penguin al SDCC 2024 , dal momento che proprio oggi c’è stata la presentazione del nuovo trailer.

The Penguin al SDCC 2024

The Penguin al SDCC 2024

La presentazione degli eventi dedicati al celebre nemico dell’uomo-pipistrello recitava:

«Venerdì 26 e sabato 27 luglio, Max, in partnership con Giant Spoon, trasformerà il Bloom Nightclub nel famoso Iceberg Lounge di Gotham. All’arrivo al Lounge, gli ospiti saranno guidati verso l’Iceberg Descent, creata in collaborazione con BUCK e VT Pro Design, un’esperienza immersiva piena si effetti speciali, tecnologia tattile, interattività e contenuti esclusivi mostrati su megaschermi Samsung.

Questa discesa multisensoriale e sotterranea lancerà gli utenti nella celebre lobby dell’Iceberg Lounge; potranno muoversi nel caos lasciato dall’Enigmista alla fine di The Batman (2022) per raggiungere il cuore del party.

I fan potranno fare festa con gli scagnozzi di Oz, e avventurarsi negli oscuri anfratti del club, nella speranza di essere introdotti nel circolo ristretto del Pinguino… se avranno il coraggio. L’esperienza, caratterizzata da varie sale, offre drink gratuiti, un DJ set live, dei premi esclusivi – incluso un assaggio di Jefferson’s Bourbon – e l’opportunità di fare foto uniche – ad esempio, accanto all’iconica Maserati viola di Oz.

Un’occasione senza precedenti per dare un’occhiata al sottobosco criminale di Gotham. Esplorando la sala principale, gli ospiti potranno scoprire una password che darà loro accesso al privé, 44 Below, il club nel club, un’immersione profonda nel mondo del Pinguino.»

Sembra senza dubbio un’esperienza unica e indimenticabile: è un peccato sia stata interrotta dall’emergenza, ma ci auguriamo che in molti siano riusciti a completarla senza problemi e che nessuno si sia fatto male.

The Penguin al SDCC 2024

Intanto, a noi poveri mortali lontani dal San Diego Comic-Con, non resta che aspettare l’uscita della serie spin-off di The Batman, in arrivo su Sky dal 19 settembre. Se vi siete persi il nuovo trailer, date un’occhiata al nostro articolo.

E voi, vi sareste avventurati in un’esperienza così? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *