Warner e DC hanno rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di The Penguin, la serie spin-off di The Batman con Colin Farrell nel ruolo dello storico villain del Cavaliere Oscuro
Nella giornata di venerdì 22 marzo Warner Bros. ha finalmente rilasciato online il primo trailer ufficiale di The Penguin, la nuova serie TV con Colin Farrell che riprenderà il ruolo di villain del Cavaliere Oscuro già visto in The Batman. La serie sarà un vero e proprio spin-off al film di Matt Reeves, che qui torna alla regia. The Penguin avrà anche il compito di anticipare alcuni degli eventi che vedremo in The Batman – Parte Due, che arriverà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2026.
The Penguin | Trailer ufficiale
The Penguin è la nuova serie TV di Warner Bros. basata sui personaggi dei fumetti DC Comics. Prodotta da Matt Reeves (regista di The Batman e architetto di questa sorta di Batman-verse) e dallo stesso Colin Farrell, sarà trasmessa dalla piattaforma streaming MAX.
Stando a quello che abbiamo appreso, The Penguin sarà ambientata pochi giorni dopo la conclusione di The Batman e vedremo un Oswald Cobblepot cerca di diventare un vero e proprio boss criminale di Gotham, andando così a riempire il vuoto lasciato libero da Carmine Falcone, morto durante il film.
The Penguin, così come The Batman, non sarà collegata ai prossimi progetti DC di James Gunn, ma sarà ambientata in un universo parallelo in cui – a quanto sappiamo – l’unico eroe è il Batman interpretato da Robert Pattinson.
Il Batman-verse si espande
Oltre a The Penguin, ci sono altri progetti collegati a questo Batman-verse di Matt Reeves: sono infatti in produzione anche una serie TV interamente dedicata all’Arkham Asylum e un’altra in cui il GCPD sarà protagonista assoluto.
Che ne pensate di questo primo trailer? Sta salendo un po’ di hype? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!