In occasione della presentazione della nuova piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, Max (ex HBO Max), è stato mostrato e poi diffuso il primo teaser trailer per la serie TV “The Penguin” con Colin Farrell. Vediamolo qui di seguito.
Nel 2024 – ora è ufficiale – torneremo a Gotham City. Nei meandri della criminalità organizzata della città di Batman, il Pinguino di Colin Farrell si sta facendo strada per salire al potere. Senza scrupoli.
In occasione della presentazione del nuovo servizio streaming di Warner Bros. Discovery, la piattaforma ex HBO Max, ora denominata solo “Max“, è stato mostrato il primo teaser trailer di “The Penguin“. Come ben sappiamo, la serie TV fungerà da ponte tra The Batman e il suo sequel previsto per l’ottobre 2025 e vedrà l’ascesa di Oswald Cobblepot ai vertici del crimine di Gotham City.
Vediamo, allora, qui di seguito il primo teaser trailer di The Penguin:
Il filmato è presentato come “In-Production Teaser”, rimarcando che la serie TV è ancora in fase di riprese. Non si hanno aggiornamenti sulla trama, quindi vi riportiamo la sinossi ufficiale disponibile già da un po’:
“The Penguin sarà composta da otto episodi. La serie TV è pensata per continuare la storia del film e prenderà il via subito dopo la fine della pellicola.”
Nel cast di The Penguin troveremo: Colin Farrell nei panni del protagonista (il Pinguino/Oswalt Cobblepot), Cristin Milioti (Sofia Falcone, figlia di Carmine interpretato da John Turturro in The Batman), Clancy Brown (Salvatore Maroni), Michael Zegen (Alberto Falcone), Rhenzy Feliz, Micheal Kelly, Shohreh Agdashloo, Deidre O’Connell, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes.
Lauren LeFranc ha ideato e scritto la serie TV. Figura nel ruolo di produttore esecutivo al fianco del regista di The Batman Matt Reeves. Craig Zobel ha diretto i primi tre episodi.
Cosa pensate di queste prime immagini? Vi convincono? Attendete la serie TV? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety