The Predator – Un terrificante poster e il nuovo trailer

Al San Diego Comic Con si è svolto un panel interamente dedicato a The Predator, il nuovo capitolo di una delle saghe sci-fi più amate dal pubblico. Ecco il terrificante poster che è stato mostrato insieme a un trailer inedito

Una serie di teschi umani formano il terribile volto di The Predator. È questo il nuovo poster che è stato mostrato al pubblico del San Diego Comic-Con, insieme a un nuovo trailer inedito e alla sinossi ufficiale del film. Siamo pronti a mostrarvi tutto.

Questo è il poster nella sua interezza:

Qui potete vedere il trailer inedito di The Predator:

…e questa è la sinossi ufficiale del film:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Durante il panel sono stati presenti il regista Shane Black e il cast formato da Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn. A mancare all’appello solo il più piccolo, ovvero Jacob Trambley.

Durante il panel è stata mostrata una clip molto violenta (ancora non rilasciata online) e il regista ha confermato che il film sarà sicuramente vietato ai minori, visto che in alcune scene calcheranno non poco la mano. Invece, per chi ancora si chiede se la pellicola sia un sequel o un reboot, il regista chiarisce una volta per tutte che si tratta di un sequel.

Black ha anche detto che a differenza dei Predator degli anni ’80 e ’90, le creature sono differenti e motivate più che mai dalla sete di vendetta nei confronti degli esseri umani.

Il film sarà nelle sale statunitensi dal 14 Settembre, mentre in quelle italiane dal 27 dello stesso mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *