L’anime The Sacrifical Princess and the King of the Beasts sarà prodotto dallo studio J.C. Staff, con Chiaki Kon come regista. La premiere è prevista per il 2023.
Arrivano i primi dettagli (e il primo teaser trailer) dell’adattamento anime di “The Sacrifical Princess and the King of the Beasts“. L’adattamento anime del manga Niehime to Kemono no Ou scritto e illustrato da Yū Tomofuji sarà prodotto dallo studio J.C. Staff e vedrà alla regia Chiaki Kon. Oltre a Kon, lo staff include Seishi Mizukami responsabile della composizione della serie, Shinya Haseghawa come designer dei personaggi, Hitoshi Akutagawa come direttore del suono e Kohta Yamamoto si occuperà della colonna sonora. Non c’è ancora una data precisa per l’uscita della premiere, che è comunque prevista per il 2023. Di seguito l’interessantissimo trailer!
Per quanto riguarda il cast, Kana Hanazawa interpreterà Sariphi, mentre Satoshi Hino interpreterà il Re degli Animali, Leonhart. Inoltre sono stati annunciati altri due membri del cast, Yuka Nukui nei panni di Cy e Natsumi Fujiwara nei panni di Clops.
Dell’adattamento anime di The Sacrifical Princess and the King of the Beasts è stata rilasciata anche la prima key visual:
Il manga di Yū Tomofuji è stato serializzato sulla rivista di manga shojo di “Hakusensha Hana to Yume“ da novembre 2015 a ottobre 2020 ed è stato concesso in licenza in Nord America da Yen Press. Il manga è attualmente inedito in Italia.
Di seguito il plot:
“Il re degli animali e dei demoni riceve regolarmente sacrifici umani femminili da mangiare per affermare il dominio del suo popolo sulla razza umana. Tuttavia, per il 99° sacrificio, la ragazza umana portata nella capitale, Sariphi, incuriosisce il Re Bestia. Infatti non ha paura né di lui né di nessun’altra bestia e accetta persino la sua morte senza chiedere l’elemosina o piangere poiché non ha né casa né famiglia a cui tornare se fosse stata rilasciata. Il re la trova intrigante e la lascia stare al suo fianco come sua consorte nonostante sia umana. Questa è la storia di come Sariphi diventerà la regina dei demoni e delle bestie.”
Cosa ne pensate? Siete curiosi di saperne di più? Auspicando una prossima pubblicazione in Italia del manga vi chiediamo di darci le vostre impressioni scrivendo nei commenti!
Fonte: Anime Corner