Ecco i nuovi loghi di The Suicide Squad in tutte le lingue del Mondo. Si tratta di un’anteprima del DC Fandome.
James Gunn ha appena mostrato i nuovi loghi ufficiali di The Suicide Squad. L’aspetto interessante è che si tratta di loghi in tutte le principali lingue del Mondo.Questa è solo una piccola anteprima in vista del DC Fandome del 22 agosto.
Ecco il post con tutti i loghi:
Il progetto seguirà il primo film di David Ayer, con un misto di facce nuove e volti noti. Al momento però Gunn è riuscito a mantenere la trama e i dettagli del film piuttosto segreti, tanto che non sono state diffuse molte informazioni finora. Il film è atteso nelle sale cinematografiche per il 6 agosto 2021. La produzione del lungometraggio si è conclusa prima dello scoppio della pandemia e, per questo motivo, sembra che The Suicide Squad non debba subire degli spostamenti a livello di distribuzione.
Nel lungometraggio sulla Squadra Suicida vedremo il ritorno di alcuni personaggi, tra cui la Harley Quinn di Margot Robbie, Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), e l’arrivo di volti nuovi come quelli di Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Taika Waititi e Nathan Fillion.