The Suicide Squad – Viola Davis in trattative per una serie su Amanda Waller

Il Premio Oscar Viola Davis è in trattative per tornare a vestire i panni di Amanda Waller in una serie TV spin-off di “The Suicide Squad” e “Peacemaker” su HBO Max. Ecco i primi dettagli.

amanda waller spinoff

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, Viola Davis sarebbe in trattative per tornare a vestire i panni di Amanda Waller. Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, consisterebbe in una serie TV su HBO Max incentrata sul personaggio apparso in “Suicide Squad” del 2016 e “The Suicide Squad” del 2021.

Viola Davis, Premio Oscar 2017 come miglior attrice non protagonista in Barriere, sarà anche produttrice dello show insieme a Christal Henry (Watchmen) che si occuperà della sceneggiatura. Tra i produttori esecutivi anche James Gunn (regista e produttore di The Suicide Squad e Peacemaker) e Peter Safran. La serie TV sarà prodotta da Warner Bros. Television e andrà in onda sul servizio streaming HBO Max.

Su HBO Max, ormai casa dei supereroi DC Comics/Warner Bros., è stata trasmessa anche “Peacemaker” con John Cena. La miniserie, incentrata sull’antieroe di The Suicide Squad, è ancora inedita in Italia ma dovrebbe arrivare su Sky – come in tutti gli altri paesi in cui non è attivo il servizio HBO Max – ed è stata già rinnovata per una seconda stagione. Nel caso in cui le trattative andassero a buon fine, la serie TV su Amanda Waller sarebbe uno spin-off del film e della stessa Peacemaker.

Viola Davis, celebre per il ruolo di Annalise Keating in How To Get Away With Murder (“Le regole del delitto perfetto“), è attualmente impegnata nel ruolo di Michelle Obama nella serie TV “The First Lady su Showtime. In entrambe le pellicole del DC Extended Universe, Amanda Waller è a capo della Task Force X/Squadra Suicida e responsabile del reclutamento dei componenti.

Cosa vi aspettate da questo spin-off? Vi incuriosisce il progetto? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *