La super-famiglia più disfunzionale e amata di Netflix si gioca il tutto per tutto nel trailer finale di The Umbrella Academy 4, mentre cercheranno di compiere un ultimo tentativo di salvare il mondo
Dopo il conto alla rovescia partito ieri con la pubblicazione dell’ultimo poster ufficiale dedicato alla quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, ecco che, come promesso, Netflix ha rilasciato poco fa il trailer finale dell’attesissima stagione.
Ma, facciamo un piccolo riepilogo, per ricordare in quale situazione avevamo lasciato i nostri amati fratelli Hargreeves.
Dopo che nel finale della terza stagione l’universo è stato riavviato dal padre putativo dei nostri eroi, (complice anche Alison, desiderosa di riunirsi alla sua famiglia) l’ambiguo Sir Reginald Hargreeves ha finalmente ottenuto, almeno apparentemente, ciò che voleva: resuscitare sua moglie in una realtà sotto il loro controllo.
E per non farci mancare nulla, Luther, Ben e Kalaus sono nuovamente vivi e vegeti e Cinque ha di nuovo il suo braccio (dopo averlo perso nella battaglia dell’Hotel Oblivion), tutti però sono accomunati dallo stesso minimo comune denominatore, vale a dire, non hanno più i loro poteri.
Il trailer finale di The Umbrella Academy 4
Stando a quanto riportato nella sinossi dell’ultima stagione, (che potete trovare qui allegata) l’atteso capitolo finale prederà le mosse proprio da dove si era interrotta la terza stagione.
Ognuno dei fratelli ha scelto la sua via da percorre, cercando di trarre il meglio dalle opportunità offerte dalla nuova realtà in cui si sono ritrovati, e alla fine, tutto sommato, non gli sembra neanche male.
La bella vita però non è destinata a durare, perché una nuova apocalisse sembra essere all’orizzonte e avranno bisogno di riunire le forze, non solo tra loro, ma anche con lo stesso Sir Reginald, se vorranno riacquistare i loro poteri e compiere così un ultimo tentativo di salvare il modo e sembra proprio che la chiave di tutto sarà Ben.
La sinossi di The Umbrella Academy 4
“Dopo la battaglia dell’Hotel Oblivion, che ha visto in gioco il destino dell’intero universo, i fratelli Hargreeves, privati dei loro poteri, hanno preso ciascuno la loro strada nella nuova realtà creata da Sir Reginald, conseguentemente al reset della linea temporale da lui compiuto, al fine di crearne una nuova.
Il loro padre adottivo, infatti, è nuovamente vivo e vegeto, ed è ora a capo di un potente impero, mentre una misteriosa associazione, nota come i Custodi, si riunisce clandestinamente, nella convinzione che la realtà in cui tutti vivono sia una menzogna, certi di aver trovato la soluzione che eliminerà tutte le linee temporali per ripristinare quella originale.
L’Umbrella Academy sarà costretta a fare fronte comune un’ultima volta per salvare il mondo, anche a costo di sacrificare la pace che sono riusciti faticosamente a costruirsi”.
Il cast
Nel cast dell’ultima stagione di The Umbrella Academy tornano Elliot Page (Viktor), Tom Hopper (Luther) David Castañeda (Diego) Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Cinque), Ritu Arya (Lila), Justin H. Min (Ben) e Colm Feore ( Sir. Reginald Hargreeves)
Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross sono le new entry di quest’ultima stagione: i primi due interpreteranno rispettivamente Gene e Jean Thibedeau, una coppia di professori di un community college del New Mexico, che sembra giocheranno un ruolo da villain in questa linea temporale.
Nel trailer, infatti, la coppia sembra avere un inquietante consapevolezza di quale dovrebbe essere la linea temporale originaria e sembrano determinati a ripristinarla una volta per tutte.
Quanto a David Cross, invece, vestirà i panni di Sy Grossman, un onesto e riservato imprenditore e padre di famiglia che desidera con tutto se stesso recuperare il rapporto con la figlia e pare che non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo.
E voi cosa ne pensate del trailer? Siete curiosi di sapere come si concludere The Umbrella Academy? Fatecelo sapere nei commenti!