È stata rilasciata la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Umbrella Academy preannunciando viaggi nel tempo e separazioni per i fratelli Hargreeves, che dovranno riunirsi per sventare (ancora una volta) l’Apocalisse!
La seconda stagione di The Umbrella Academy arriverà in streaming su Netflix a luglio, dopo aver ottenuto un grande successo con la prima stagione nel 2019 a tal punto da portare la ‘grande N dello streaming‘ a confermare rapidamente la prosecuzione dello show. Finalmente dopo i poster promozionali, i fan possono scoprire cosa c’è in serbo per i ‘bambini prodigio‘ di Hargreeves con la sinossi ufficiale della nuova stagione, e capire dove sono finiti i fratelli teletrasportatisi in salvo in seguito al fallimento di prevenire la completa distruzione della Terra.
La nuova stagione partirà dal viaggio ‘apocalittico’ nel tempo che ha disperso i bambini in diversi periodi temporali a Dallas, in Texas. Di seguito la sinossi rilasciata sulla pagina ufficiale della serie Netflix:
“Cinque ha avvertito (così tante volte) la sua famiglia che usare i suoi poteri per fuggire dall’apocalisse creata da Vanya del 2019 era rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparge i fratelli in diversi periodi temporali e in diversi luoghi intorno a Dallas, in Texas. In un lasso temporale di tre anni. A partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono ricostruiti una vita e sono andati avanti, certi che sono gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi”.
Basato sull’omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy si concentra su una famiglia di bambini con super poteri e sulle loro abilità uniche. Interpretato da Ellen Page, Tom Hopper e Robert Sheenan, la prima stagione è stato un adattamento libero del primo (di tre) volume a fumetti. Il secondo volume è intitolato “Dallas”, ma non è chiaro quanto verrà preso dal fumetto nella seconda stagione. Non ci resta che attendere l’uscita prevista per il 31 luglio 2020!
Fonte: CBR.com